Alessandra Mussolini è stata paparazzata in giro, nel centro di Roma, in dolce compagnia. L’europarlamentare, in una mise casual, si dedica allo shopping. Chi sarà l’uomo misterioso che le fa compagnia? Ecco la foto dal settimanale Chi.
Alessandra Mussolini, shopping e baci
Dagli scatti si può notare Alessandra Mussolini in piena sintonia col marito, Mauro Floriani. Tra un negozio e l’altro, tra i due scappa anche un bacio appassionato. Una testimonianza che spazzerebbe via tutte le voci di una presunta crisi di coppia e separazione. La stessa Mussolini, circa lo scandalo delle baby-squillo che aveva coinvolto Floriani, ha dichiarato “Perdonare spetta al Papa, ai preti, alle suore, agli uomini no“. Che in quest’ultimo periodo abbia cambiato idea?
Alessandra Mussolini cattiva e misogina: le accuse di Giorgia Meloni
“Alessandra Mussolini è cattiva”. Ospite nella puntata di stasera di Belve, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, parla del suo rapporto burrascoso con l’eurodeputata nipote del Duce. In onda oggi venerdì 21 dicembre alle 22:45 sul NOVE di Discovery Italia, la conduttrice Francesca Fagnani intervista l’ex ministro Giorgia Meloni.
“Con la Mussolini c’è ancora una certa inimicizia?”, chiede la giornalista. “Sì abbastanza”, conferma l’ex ministro della Gioventù. “Non vi siete mai state simpatiche?”, incalza la conduttrice. “Non ho grande stima del personaggio”, ammette Meloni, che aggiunge: “È molto… come posso dire: cattiva. Gratuitamente cattiva con le donne. Una cosa tipica di certe femmine”. “Lo è stata anche con lei personalmente?”, chiede Fagnani. “Anche, certo, con tutte”, conclude la parlamentare.
(Foto: Chi)