Aida Yespica ricoverata in ospedale, tragedia sfiorata: ecco cosa è successo
Tanta paura per Aida Yespica, la showgirl è stata ricoverata in ospedale per la rottura di un tendine. Il piccolo taglio mal curato l’ha portata dritta sul lettino dell’ospedale con un tendine reciso. A causa di un’infezione infatti la showgirl venezuelana ha dovuto affrontare una lunga operazione di quattro ore e ora dovrà sottoporsi a una lunga riabilitazione per ritrovare la normale funzionalità dell’arto. Il fidanzato Giuseppe le è rimasto accanto e l’ha vegliata tutto il tempo.
Aida Yespica completamente nuda: lo scatto bollente infiamma il web
Aida Yespica, modella e showgirl venezuelana naturalizzata italiana, su Instagram condivide sempre fotografie molto belle, con splendide location e bellissimi panorami, dove si mostra in pose molto sexy. Questa volta, però, ha superato sé stessa con un un nuovo scatto veramente hot in topless (e probabilmente tutta nuda) mentre fa il bagno nelle acque del Lago di Garda. La foto, scattata forse alle luci del tramonto, ha ovviamente catturato l’attenzione di moltissimi ammiratori uomini e fatto il giro del web. L’ex gieffina vip ed ex isolana, nella caption alla foto social ha aggiunto anche una citazione: “Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba” – ha scritto Aida Yespica.
Aida Yespica: “la mia infanzia difficile tra abusi e lutti”
Aida Yespica ne aveva già parlato al Grande Fratello Vip, ma adesso la notizia ritorna a Mattino cinque. Aida Yespica è stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Proprio durante la sua partecipazione al reality la bella modella ha parlato per la prima volta delle violenze subite da bambina, nel suo paese d’origine, in Venezuela. Un uomo, molto vicino alla famiglia, con una brutta gobba la abusava sessualmente di continuo, quando aveva soli 6 anni. Lei non aveva mai detto nulla a suoi genitori, un po’ per paura, un po’ per vergogna. Ha sempre tenuto dentro di sé questo enorme dolore. E’ riuscita a liberarsi di questo grande perso solo all’interno del programma, mostrandosi fragile e ferita. La sua storia viene ripresa a Mattino cinque, un video ripercorre la sua confessione, tutti in studio sono scossi dalla storia raccontata. Aida decise di condividere una cosa così intima e privata con il grande pubblico dei reality. “Raccontarlo mi tocca tanto, ma mi dà anche la forza di andare avanti”.
La Yespica raccontò anche del trauma per la morte del padre che morì davanti ai suoi occhi quando ancora bambina. Poi la luce dopo anni di buio: “Ho conosciuto una persona che mi ha dato tutto quello che ho, Aaron mio figlio, la mia vita”.. Anche riguardo al suo rapporto con gli uomini, ha dichiarato tempo fa in un’intervista a Verissimo, non è mai stato sereno: «Il mio ex marito mi diceva: “Devi farti vedere perché tu odi gli uomini, devi rivedere il tuo passato“. E oggi mi sto facendo vedere, lo sto facendo in America, voglio capire cosa c’è in me. Prima non volevo pensarci, non volevo guardare nel mio passato, è come se avessi cancellato tutto per proteggermi».