Cose da Vip

Michelle Hunziker umiliata sui social sbotta: ecco la sua risposta

Michelle Hunziker, showgirl e attrice moglie di Tomaso Trussardi, ultimamente è stata presa di mira più volte sui vari social, soprattutto Instagram. Stufa della situazione, Michelle ha deciso di creare un post apposito con cui rispondere per le rime

Il messaggio contro il cyber-bullismo: ecco cos’ha scritto la Hunziker

“Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità. Ci sono persone però più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili…la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente“. Queste le parole della bionda showgirl, evidentemente esausta di essere attaccata sui social da centinaia di commenti sgraditi. 

Michelle Hunziker scappa da Adriano Celentano: “Impossibile lavorare in quelle condizioni”

Sembra proprio che tra la conduttrice svizzera e Adriano Celentano ci siano deimalumori dovuti proprio al programma del cantante. Michelle Hunziker si sarebbe ritirata dallo spettacolo all’ultimo minuto e, durante un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato cosa sarebbe successo.

“Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa per Celentano. Ma è stata un’occasione persa. Mi dispiace anche tanto per Mediaset, per l’investimento di soldi. Lo dico da imprenditrice. Ma è stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare”. Queste sono state le parole della conduttrice svizzera.

La moglie di Tomaso Trussardi ha spiegato il vero motivo che l’avrebbe spinta a lasciare il programma. “Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. Nel frattempo nessuno poteva prendere alcuna decisione. Un giorno finalmente l’ho visto, gli ho detto ‘ Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te’. Non c’è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. Visto anche il cartone”.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

4 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

4 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

4 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

4 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

4 settimane Fa