Mahmood%2C+a+Ivan+Cattaneo+scappa+una+frase+di+troppo+sulla+sua+sessualit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/02/26/mahmood-a-ivan-cattaneo-scappa-una-frase-di-troppo-sulla-sua-sessualita/amp/

Mahmood, a Ivan Cattaneo scappa una frase di troppo sulla sua sessualità

Il chiacchiericcio su Mahmood non sembra arrestarsi. Ancora una volta, i commenti sulla sessualità e vita privata del cantante si sprecano. L’ultima gaffe appartiene a Ivan Cattaneo: ecco che ha detto intervistato su Spy

La gaffe con il giornalista 

Ivan Cattaneo, praticamente, fa outing al posto di Mahmood, pensando che il giovane vincitore di Sanremo avesse già dichiarato pubblicamente la sua omosessualità. A Sanremo non mi è piaciuto Ultimo. Lui deve ammettere a se stesso che la sua non era una canzone bella come quella dello scorso anno. Invece mi è piaciuto Mahmood. Hanno sottolineato il fatto che non sia italiano, ma io invece baderei di più al fatto che lui è gay.Quando il giornalista gli fa notare che Mahmood non ha mai fatto outing e che anzi lo considera un passo indietro dal punto di vista sociale, Cattaneo prosegue: Ahhh beh figurati. Fare coming out significa raccontare la propria personalità, non c’è niente di discriminatorio e non è un passo indietro. Ma la colpa è dei discografici di oggi.  Hanno questa idea stranissima secondo cui se tu dici che sei gay le ragazzine non comprano più i tuoi dischi. Assurdo. Mi spiace per Mahmood se ha detto davvero questa cosa sui coming out”.

Mahmood sbotta contro la giornalista: “Basta, sono italiano”

Momenti di gelo durante un’intervista tra il cantante Mahmood, neo vincitore del Festival di Sanremo, ed una giornalista. Il motivo sarebbe ancora una volta la nazionalità del cantante. Ecco cosa avrebbe detto la donna, scherzando, durante l’intervista con Mahmood: “Cuba con Einar, Egitto con Mahmood: la forza delle proprie origini ti permettere di emerge. Cosa è che ti manca del tuo paese?”

Insomma, non c’è niente da fare. Nonostante il cantante abbia chiarito più volte di essere nato a Milano e di essere, quindi, italiano al 100% i giornalisti continuano a parlare di Mahmood come il ragazzo “italo-egiziano”che ha sbancato il Festival con la sua canzone “Soldi”. Forse è il nome d’arte che ha scelto o quei versi in arabo che canta in Soldi, canzone che gli ha permesso di vincere il Festival e sbancare completamenti ogni record di vendita e di streaming, ma molti giornalisti sono ancora convinti che Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, sia egiziano.

Il cantante però non ci sta e replica davanti alla giornalista: “Il mio paese è l’Italia, sai? Io sono nato qua e cresciuto qua, là sono andato solo due volte in estate”. Mahmood ha sempre specificato di essere italiano e lo ha fatto dal principio anche durante la conferenza stampa tenutasi dopo la vittoria a Sanremo. 

Exit mobile version