Cose da Vip

Lady Gaga mente? Ecco la foto dopo gli Oscar che ha sconvolto i fan

Lady Gaga, nome d’arte per Stefani Germanotta, sta passando un periodo ricco di successi e soddisfazioni. Il film con Bradley Cooper in cui è protagonista, A star is born, sta riscuotendo un gran successo di pubblico e l’ha portata agli Oscar

La foto al party dopo la premiazione lascia tutti di stucco

Uno scatto pubblicato in esclusiva per Time ritrae la cantante e attrice abbracciata insieme a Madonna, in occasione del party dopo gli Oscar organizzato da Vanity Fair. Le due sembrano ottime amiche, cosa che sconvolge i fan di entrambe le popstar vista la faida di cui sono state protagoniste per più di otto anni. Che non siano stati dei rumors costruiti a tavolino da Madonna e Lady Gaga per mantenere alta l’attenzione della stampa?

Lady Gaga e Bradley Cooper, sguardi complici durante gli Oscar: nuova coppia?

E’ terminata da poche ore la 91esima edizione degli Oscar. Le 24 categorie in gara sono state premiate. E tra i vincitori anche Lady Gaga che si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone originale. “Shallow“, la canzone principale del film diretto da Bradley Cooper e che vede protagonista la cantante Lady Gaga, ha lasciato a bocca aperta tutti. 

Gli sguardi complici

Bradley Cooper e Lady Gaga durante la notte degli Oscar si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film A Star is Born. I due interpreti hanno lasciato senza parole il pubblico, visibilmente emozionato. Ma ad emozionarsi non è stato solo il pubblico degli Academy Awards ma anche i due attori che si sono scambiati sguardi d’intesa per tutto il tempo. 

Ma a dir la verità sguardi di grande complicità ci sono stati nel corso della serata tra Lady Gaga e Bradley Cooper, separati da Irina Shayk moglie dell’attore (seduta tra i due durante la premiazione). Neanche a dirlo, i fan più fantasiosi che hanno seguito la diretta, hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt. Il loro affiatamento per alcuni infatti è parso decisamente sospetto. E a scatenare le fantasie dei fan è stata anche la recente rottura della cantante  con Christian Carino, il manager hollywoodiano. Le nozze tra i due sono state infatti annullate. Forse per colpa di Bradley Cooper

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it

Seguici su:

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Don Diaco e il controverso commento su Alba Parietti

Con l’avvicinarsi della Pasqua, le tradizioni e le usanze religiose tornano a occupare un posto… Read More

33 minuti Fa

Chiara Ferragni e la stravagante famiglia di Giovanni Tronchetti Provera

La relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si rafforza con eventi familiari, mentre… Read More

1 ora Fa

Adriana Volpe e il nuovo amore: il primo bacio sotto i riflettori

Adriana Volpe, la celebre conduttrice televisiva italiana di 51 anni, è stata recentemente paparazzata mentre… Read More

2 ore Fa

Io Capitano: stasera in tv il nuovo film di Matteo Garrone, trama e cast

Il film «Io Capitano» di Matteo Garrone, in onda su Rai 1 il 26 marzo… Read More

2 ore Fa

Jeff Bezos celebra un matrimonio di tre giorni in Italia: tutti i dettagli

Il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez si svolgerà a Venezia dal 24 al… Read More

2 ore Fa

L’oroscopo di Luca per mercoledì 26 marzo 2025: previsioni astrali del giorno

La Luna stimola i nati sotto il segno del Toro a riflettere su lavoro e… Read More

2 ore Fa