Lady Gaga mente? Ecco la foto dopo gli Oscar che ha sconvolto i fan
Lady Gaga, nome d’arte per Stefani Germanotta, sta passando un periodo ricco di successi e soddisfazioni. Il film con Bradley Cooper in cui è protagonista, A star is born, sta riscuotendo un gran successo di pubblico e l’ha portata agli Oscar.
La foto al party dopo la premiazione lascia tutti di stucco
Uno scatto pubblicato in esclusiva per Time ritrae la cantante e attrice abbracciata insieme a Madonna, in occasione del party dopo gli Oscar organizzato da Vanity Fair. Le due sembrano ottime amiche, cosa che sconvolge i fan di entrambe le popstar vista la faida di cui sono state protagoniste per più di otto anni. Che non siano stati dei rumors costruiti a tavolino da Madonna e Lady Gaga per mantenere alta l’attenzione della stampa?
Lady Gaga e Bradley Cooper, sguardi complici durante gli Oscar: nuova coppia?
E’ terminata da poche ore la 91esima edizione degli Oscar. Le 24 categorie in gara sono state premiate. E tra i vincitori anche Lady Gaga che si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone originale. “Shallow“, la canzone principale del film diretto da Bradley Cooper e che vede protagonista la cantante Lady Gaga, ha lasciato a bocca aperta tutti.
Gli sguardi complici
Bradley Cooper e Lady Gaga durante la notte degli Oscar si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film A Star is Born. I due interpreti hanno lasciato senza parole il pubblico, visibilmente emozionato. Ma ad emozionarsi non è stato solo il pubblico degli Academy Awards ma anche i due attori che si sono scambiati sguardi d’intesa per tutto il tempo.
Ma a dir la verità sguardi di grande complicità ci sono stati nel corso della serata tra Lady Gaga e Bradley Cooper, separati da Irina Shayk moglie dell’attore (seduta tra i due durante la premiazione). Neanche a dirlo, i fan più fantasiosi che hanno seguito la diretta, hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt. Il loro affiatamento per alcuni infatti è parso decisamente sospetto. E a scatenare le fantasie dei fan è stata anche la recente rottura della cantante con Christian Carino, il manager hollywoodiano. Le nozze tra i due sono state infatti annullate. Forse per colpa di Bradley Cooper?