Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli in dubbio: “Mancano le forze”
Non stanno mancando sorprese e particolarità di scrittura in questa Isola dei Famosi 2019. Dopo il già passato remoto scandalo del Divino Otelma e la sua “faida” con Francesca Cipriani (culminata nel tentativo di causa intentato dal personaggio alla dirigenza Rai), è ora la telenovela legata a Riccardo Fogli a tenere banco. Il cantante e naufrago, anche a causa dell’età e delle condizioni di vita non ottimali in Honduras, aveva già negli scorsi giorni chiesto l’intervento dello staff medico de l’Isola dei Famosi 2019. Allora, era stato rivelato come un malore non meglio specificato avesse costretto il concorrente ad abbandonare la trasmissione per alcuni giorni. Al ritorno, le condizioni di Fogli sembrano però tutte da valutare.
Riccardo Fogli in difficoltà: L’Isola dei Famosi 2019 in attesa di valutare le condizioni di salute del cantante
Secondo quanto trapelato da l’Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli sarebbe stato vittima di debolezza e malore legato a questioni forse nutrizionali. Al momento del ritorno in scena, il cantante aveva avuto l’occasione di incontrare la compagna per “chiarimenti” matrimoniali. Successivamente, era riuscito a chiarire i dubbi sulle proprie condizioni di salute. Situazione non ottimale, sembrerebbe: “Sono stato contento di tornare“, ha spiegato il settantunenne cantante e naufrago. “Ma non mi sento ancora nel pieno delle forze“.
A quanto pare, ad aver allontanato Riccardo Fogli dall’Isola dei Famosi 2019 per qualche giorno non è stato un banale malessere. La deprivazione fisica dell’anziano cantante potrebbe richiedere uno sforzo maggiore per rientrare in forma, proprio ora che il reality comincia ad entrare nel vivo. Per arrivare fino alla fine della trasmissione sarà necessario accertarsi che la salute di Fogli possa reggere ulteriori settimane in Honduras. Non sarebbe il primo caso di concorrenti eccessivamente provati dalla vita da naufraghi, costretti e rivedere le proprie scelte in merito alla competizione.
Isola dei Famosi 2019, Jo Squillo attacca Soleil
Nel daytime di ieri abbiamo visto una Soleil su tutte le furie perché a suo parere non capìta dagli altri naufraghi. Jo Squillo ha cercato allora di parlare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ottenendo a quanto pare buoni risultati. “In realtà abbiamo il dovere di fare questo esperimento sociale di stare insieme”. Queste le parole della cantante che, dopo la delusione della diretta di mercoledì 20 febbraio per non essere stata salvata dalla sua amica Marina La Rosa, ha voluto spiegare a Soleil che il reality offre la possibilità di impegnarsi a far squadra con delle persone con cui non si va d’accordo.
Ovviamente Jo Squillo facendo questo discorso ha dato per scontato il fatto che Soleil stesse un po’ antipatica a tutti. Beh, neanche a dirlo, la cosa ha fatto infuriare la ragazza che ha reagito dicendo: ” Soltanto a quattro persone in particolare, questa cosa di generalizzare mi ha stancato”. E ancora: “Ho provato ad ascoltare e a chiedere e le loro risposte sono state puntualmente troppo non costruttive. Non riuscivano proprio a capire la domanda, ho visto proprio delle inferiorità di ragionamento su determinate cose“. Insomma stando alle parole dell’ex leader, alcune persone avrebbero una capacità intellettiva inferiore, ecco spiegato perché non compresa dagli altri naufraghi!
Ma Jo non ha gradito queste parole tanto che in confessionale ha poi ammesso che: “non è facile parlarle, bisogna essere più umili“. Ed è certo che queste parole non passeranno inosservate durante la prossima diretta. Cosa succederà? Qualcuno difenderà la naufraga o sarà un tutti contro uno?