Cose da VipPrimo Piano

Elisa Isoardi irriconoscibile e ingrassata: i fan preoccupati

I fan della Prova del Cuoco notano del gonfiore sospetto sul corpo della conduttrice Elisa Isoardi. Una rotondità aumentata rispetto al solito che è passata sotto l’occhio attento del pubblico. Ma cos’è successo?

La Prova del Cuoco: ecco la confessione

Nella puntata di venerdì 22 Febbraio 2019 la conduttrice ha scherzato con i suoi spettatori proprio riguardo questi chili in più che avrebbe preso. Ma qual è il motivo? Elisa durante la diretta ha detto: “Questa mattina ho cambiato 4 pantaloni, non me ne va più uno ma chissene! A me piace mangiare“. 

Sui social sono subito esplosi i commenti dei fan per chiederle spiegazioni. E proprio durante la trasmissione, davanti a tutti, “svela il mistero”. I fan ipotizzano anche che il cambiamento sia legato ai “problemi di cuore” che ha affrontato ultimamente la conduttrice, dopo la fine della storia d’amore con Matteo Salvini. Ma Elisa non ne parla, e afferma che è solamente dovuto alla sua golosità!

Dopo la “confessione scherzosa” durante la puntata, tutto lo studio ridendo le ha fatto un grande applauso. Questo dimostra sicuramente che la conduttrice è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico de La Prova del Cuoco, dopo un delicato distacco dalla sua storica conduttrice, Antonella Clerici. Elisa, con la sua solarità e semplicità, è riuscita piano piano a inserirsi nei cuori dei telespettatori. 

L’ex compagna di Matteo Salvini ha più volte scherzato sul fatto di aver messo su qualche chilo, ma in realtà non si è mai pesata e non ha mai spiegato la motivazione. Proprio in questi giorni ha dichiarato di essersi finalmente pesata e aver notato un aumento di ben 5 chili. Elisa Isoardi è ora più forte che mai, nonostante la separazione più o meno traumatica che l’ha vista coinvolta negli scorsi mesi. E’ ormai passato un po’ da quando la presentatrice ha troncato i rapporti con il suo ex compagno Matteo Salvini: la Isoardi è ora lanciata come presentatrice, e la sua Prova del Cuoco ha già dimostrato di saper reggere il confronto con la versione di Antonella Clerici.

Insomma, forse la fine della storia d’amore ha contribuito ad aumentare un po’ l’appetito di Elisa, o forse no. E’ certo che ormai Elisa a Rai 1 è “di casa”!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio