
Ieri, domenica 24 febbraio 2019, è stata registrata una puntata del Trono classico di Uomini e Donne. Tantissime le novità che hanno tenuto alta la curiosità dei fan più accaniti.
Dopo lo speciale di Uomini e Donne- La scelta, andata in onda venerdì 22 febbraio, Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne hanno scelto come nuova tronista del Trono Classico Giulia Cavaglià. La notizia è giunta nel corso della registrazione da parte di Witty. La ragazza ha corteggiato per ben 5 mesi il tronista Lorenzo Riccardi, il quale però ha scelto la bella Claudia Dionigi alla fine del suo lungo percorso di Uomini e Donne. La scelta è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico del programma.
Secondo le indiscrezioni, Giulia non si è seduta immediatamente sul trono. Prima ha incontrato Lorenzo con il quale ha avuto un confronto e un chiarimento sulla scelta. Claudia è entrata in studio successivamente, dopo che la padrona di casa Maria De Filippi, ha chiesto a Giulia di diventare la nuova tronista, facendole una bella sorpresa. La ragazza ha accettato e così affiancherà gli altri due tronisti Andrea Zelletta e Angela Nasti. Giulia Cavaglià, durante il trono di Lorenzo Riccardi, non è stata particolarmente amata dal pubblico. E’ stata spesso giudicata come prima donna, presuntuosa e arrogante. Infatti, il suo percorso è stato caratterizzato da molti litigi con il corteggiatore, che alla fine ha scelto Claudia, la 28enne romana che gli ha fatto completamente perdere la testa, nonostante la differenza di età. Il Riccardi ha 22 anni. Chssà se Giulia ci farà ricredere , mostrando un lato diverso del suo carattere. Le auguriamo di trovare il ragazzo giusto, che magari la farà addolcire un po’.
Il ritorno di un ex corteggiatore
Tra le altre anticipazioni svelate dal Vicolo delle News, vi è anche un ritorno, molto apprezzato dai fan del programma. Si tratta di Luca Daffrè, ex corteggiatore di Teresa Langella. Il ragazzo è stato appositamente chiamato dalla nuova tronista Angela Nasti, che era rimasta colpita dal suo modo di essere. Luca ha accettato di rimanere a conoscere la ragazza, nonostante non sia stato molto convinto dal suo video di presentazione.
I tre nuovi tronisti sono quindi Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià. Chissà cosa ci riserveranno i loro troni e se riusciranno ad appassionarci e ad emozionarci come i precedenti. Aspettiamo con ansia ulteriori news.