Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Romina Power e Al Bano, la figlia umiliata sui social: ecco lo sfogo [FOTO]

La protagonista della vicenda è Romina Carrisi, l’ultima dei quattro figli di una delle coppie più amate della musica italiana, Romina Power e Al Bano Carrisi.

Stavolta però non si tratta di una bella notizia. Romina Carrisi ha pubblicato come storia sul suo profilo Instagram una foto di alcuni commenti molto offensivi. Alcuni “haters” hanno scritto pesanti parole sulla figlia della celebre coppia, sotto ad un post con la foto di Romina: “Cristel e Jasmine sono le più belle… Tu un po’ meno“. 

Romina Carrisi risponde alle offese sui social

Ed ecco che Romina pubblicamente mostra la sua reazione al commento di cattivo gusto: “Perché la gente non si vergogna a dire cattiverie?“. E’ ovvio che i personaggi del mondo dello spettacolo siano spesso “preda” degli haters, ma Romina ha deciso comunque di condividere tutto per mostrare il suo dissenso. 

Nonostante questo, possiamo confermare che ha molto talento proprio come i suoi cari genitori. L’abbiamo vista infatti recentemente a “5 passi nel sole: lo show di Canale 5 che racconta la vita artistica di Albano. A fianco del cantante di ci sono Romina Power e una serie di ospiti di prestigio, tra cui i loro figli: Yari, Cristel e Romina “Junior”. 

Il programma era andato in onda in due serate, mercoledì 23 e 30 Gennaio 2019. Romina “Junior” si è occupata della creazione di alcuni “sketch” dietro le quinte dello show in cui si è fatta scoprire: una ragazza serena, solare e acqua e sapone che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua semplicità. 

La figlia di Albano e Romina: Cristel Carrisi è incinta di nuovo

Intanto, si allarga la famiglia Carrisi: Albano e Romina stanno per diventare di nuovo nonni! Cristel Carrisi ha annunciato sul settimanale Gente – nel numero in edicola da venerdì 22 febbraio – di essere di nuovo incinta. Per la giovane presentatrice, cantante e stilista si tratta del secondo erede: a maggio 2018 ha dato alla luce il piccolo Kai, frutto dell’amore con il marito Davor Luksic. “Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini. Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”, ha dichiarato Cristel.


(Photo Credits Instagram)

 

 

Pulsante per tornare all'inizio