Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Oscar 2019: miglior attrice Olivia Colman, miglior attore Rami Malek

La cerimonia di premiazione più attesa dall’industria cinematografica americana si è appena conclusa, dichiarando re e regina Rami Malek e Olivia Colman, insigniti dell’Oscar per Miglior Attore e Migliore Attrice

Olivia Colman e Rami Malek, la premiazione 

Oscar per la miglior attrice protagonista a Olivia Colman per la sua interpretazione in “La favorita” di Yorgos Lanthimos. Il premio è stato consegnato da Francis McDormand e Sam Rockwell; Molto commossa, Olivia ha ricevuto una vera e propria standing ovation al termine del suo discorso di ringraziamento. Le nomination come miglior attrice protagonista di quest’anno includevano anche Lady Gaga (per A Star Is Born), Glenn Close (per The Wife), Yalitzia Aparicio (per Roma) e Melissa McCarthy (per Copia originale). 

Rami Malek, anche lui chiaramente commosso, nel suo discorso dice: “Mia mamma è in sala: ti voglio bene. Mio papà mi sta guardando dall’alto”. Il giovane attore ha poi ricordato che, come Freddie Mercury, anche lui è figlio di migranti: “sono di origine egiziana”.

Le nomination come miglior attore protagonista di quest’anno includevano anche Christian Bale (Vice), Bradley Cooper (A star is born), Willem Dafoe (Van Gogh – Sulla soglia dell’Eternita), Viggo Mortensen (Green Book).

 
Pulsante per tornare all'inizio