Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Acquario

Carissimi lettori,

Anche questa settimana vedremo quale dei segni zodiacali sarà il più fortunato. La settimana dal 25 febbraio al 1 marzo 2019 sarà ricca di sorprese per un segno in particolare: l‘Acquario.

Cari Acquario, buone notizie. Questa settimana sarà particolarmente positiva per voi. I nati sotto il vostro segno godranno di una ventata di fortuna tanto gradita quanto inaspettata grazie all’allineamento dei pianeti.

Amore: per quanto riguarda il cuore, le coppie riusciranno a ritrovare l’armonia e riscopriranno la gioia della condivisione già a partire dall’inizio della settimana. Il consiglio è di iniziare qualche attività da fare insieme e fortificare l’unione Anche i single vivranno giorno felici. Possibili incontri previsti soprattutto per la giornata di giovedì.

Lavoro: in ufficio non mollate e fatevi valere sempre. In arrivo ottime opportunità lavorative e un possibile aumento di stipendio per chi già lavora. Certo la stanchezza può farsi sentire ma lo zodiaco suggerisce di tenere duro e riceverete importanti soddisfazioni. 

Salute:  La salute è la cosa più importante e in questo periodo va a gonfie vele: siete super carichi e avete un’energia mai vista prima! Sfruttate quelle energie e iniziate qualche attività sportiva, soprattutto all’aria aperta! Il cuore vi ringrazierà. E anche il vostro benessere in generale gioverà delle vostre decisioni.

Pulsante per tornare all'inizio