Ieri, 24 febbraio 2019, a Domenica In c’è stata una sorpresa particolare, tanto da commuovere la conduttrice Mara Venier. Durante la diretta di Rai 1, infatti, non ha saputo trattenere le lacrime. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.
Come ogni domenica, il palinsesto di Rai 1 è dominato dal talk show condotto da Mara Venier, Domenica In. Ogni settimana, tanti nuovi ospiti e personaggi di spicco nel salotto che fa concorrenza alla regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Lo scorso pomeriggio, tra gli ospiti, c’è stato il tanto chiacchierato Stefano De Martino, che durante l’intervista ha parlato di suo figlio e anche di Belen, con la quale ultimamente sembra aver ritrovato l’equilibrio. I due, nelle ultime settimane, sono stati vittime di rumors che spettegolavano su un loro presunto ritorno di fiamma. Ma sarà tutto vero? L’ex ballerino di Amici non è voluto entrare nel dettaglio e non ha proferito parola circa le voci che circolavano ultimamente. Tuttavia, De Martino ha cantato le lodi della showgirl raccontando come e perché si è innamorato di lei. Infatti, a suo dire bisogna andare oltre le apparenze e Belen sarebbe una grande donna.
Un altro agognato ospite è stato, in seguito, il vincitore di Sanremo Mahmood. Subito Mara Venier, fan del cantante, ha espresso tutto il suo appoggio nei suoi confronti, oltre i migliori complimenti. Mahmood si è anche esibito durante il programma con il suo singolo “Soldi”, guadagnandosi l’applauso del pubblico.
Una sorpresa inaspettata
Durante la messa in onda, e dopo qualche siparietto divertente, Domenica In si è resa il palcoscenico di una scena degna di un film romantico. Una chiamata inaspettata ha cambiato senz’altro la giornata alla conduttrice: era il marito Nicola Carraro. Dopo l’esibizione di Umberto Tozzi in “Ti Amo”, il produttore ha pensato bene di fare una sorpresa alla moglie. Il telefono, che squillava incessantemente dall’inizio della puntata, è stato il canale perfetto per mandare un messaggio d’amore. Un semplice “ti amo” echeggiato in studio tanto da commuovere Mara.
Mara Venier parolaccia grave in diretta, chiede scusa al pubblico di Rai Uno
Gaffe per Mara Venier in diretta a Domenica In. Poco prima dell’arrivo del tabellone in studio la conduttrice è stata vittima di uno scherzo, ma la reazione ha lasciato tutti senza parole. Dalle scalinate a sorpresa sono scesi Paolo Ruffini e Lillo e proprio in quel momento Paolo l’ha spaventata alle spalle facedola sobbalzare. Zia Mara ha preso però un brutto spavento e le è scappata una parolaccia.
Visibilmente spaventata ha guardato Paolo e Lillo incredula, che a loro volta sono rimasti senza parole per quello che era accaduto. Ruffini le ha chiesto scusa e Mara provata, dopo qualche secondo ha chiesto a sua volta scusa a tutto il pubblico: «Mi sono molto spaventata, chiedo scusa al pubblico e ai bambini, non volevo». La Venier ha lasciato per pochi minuti il programma in mano ai due attori, in studio per presentare il loro ultimo film “modalità aereo”, per bere un po’ d’acqua e poi ha proseguito il gioco spiegando: «Ci sono tanti scemi in giro, mi sono veramente spaventata».