Lady+Gaga+e+Bradley+Cooper%2C+sguardi+complici+durante+gli+Oscar%3A+nuova+coppia%3F
velvetgossipit
/2019/02/25/lady-gaga-bradley-cooper-insieme-sguardi-complici-durante-lesibizione/amp/

Lady Gaga e Bradley Cooper, sguardi complici durante gli Oscar: nuova coppia?

E’ terminata da poche ore la 91esima edizione degli Oscar. Le 24 categorie in gara sono state premiate. E tra i vincitori anche Lady Gaga che si è aggiudicata la statuetta per la miglior canzone originale. “Shallow“, la canzone principale del film diretto da Bradley Cooper e che vede protagonista la cantante Lady Gaga, ha lasciato a bocca aperta tutti. 

Gli sguardi complici 

Bradley Cooper e Lady Gaga durante la notte degli Oscar si sono esibiti sulle note di “Shallow” dal film A Star is Born. I due interpreti hanno lasciato senza parole il pubblico, visibilmente emozionato. Ma ad emozionarsi non è stato solo il pubblico degli Academy Awards ma anche i due attori che si sono scambiati sguardi d’intesa per tutto il tempo. 

Ma a dir la verità sguardi di grande complicità ci sono stati nel corso della serata tra Lady Gaga e Bradley Cooper, separati da Irina Shayk moglie dell’attore (seduta tra i due durante la premiazione). Neanche a dirlo, i fan più fantasiosi che hanno seguito la diretta, hanno iniziato a fantasticare su un presunto flirt. Il loro affiatamento per alcuni infatti è parso decisamente sospetto. E a scatenare le fantasie dei fan è stata anche la recente rottura della cantante  con Christian Carino, il manager hollywoodiano. Le nozze tra i due sono state infatti annullate. Forse per colpa di Bradley Cooper

 

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati: la cantante torna single

Le ultime indiscrezioni parlavano di nozze, ma a quanto pare Lady Gaga e il suo fidanzato Christian Carino si sono lasciati. Proprio un addio a sorpresa, che ha sconvolto i numerosi fan della cantante.

La cantante, candidata come migliore attrice per A star is born ha detto addio al suo fidanzato e la notizia è stata confermata a People da un portavoce di lei.

Una fonte vicina all’ex coppia si è lasciata scappare  un’indiscrezione al magazine People: “Semplicemente non ha funzionato, le relazioni a volte finiscono”. L’addio tra i due non è così recente. Una vera sorpresa, dato che meno di venti giorni fa ai Sag Awards volavano baci dietro le quinte. Altri rumors avevano, invece, confermato la rottura tra i due. Agli ultimi Grammy, quando Lady Gaga aveva sfilato da sola sul red carpet senza anello di fidanzamento donato da Christian, i sospetti già affioravano. Anche l’assenza di scatti il giorno di San Valentino aveva fatto insospettire i fan. Lei aveva festeggiato il giorno dedicato agli innamorati facendosi un nuovo tatuaggio, una rosa incisa sulla schiena.

La relazione tra Lady Gaga e Christian Carino, 49 anni, è durata ben due anni, ma la conoscenza era precedente. Christian era stato il suo agente. La loro storia era iniziata nell’ottobre del 2017 e lei raccontava parlando di lui:” La cosa migliore dell’essere innamorati è avere qualcuno che ti afferra quando stai per cadere”. 

Quest’estate, a Venezia, sarebbe arrivata la promessa di matrimonio. Ma ora l’addio, dovuto probabilmente a questioni professionali. Sembrerebbe che la cantante abbia intenzione di cambiare manager. La scelta, quindi sarebbe stata confermata e compresa.

Exit mobile version