Luminosa e bellissima nel suo abito monospalla fuchsia, Julia Roberts ha guadagnato il palco degli Academy Awards per annunciare la categoria “Miglior Film”. Il pubblico ha apprezzato la freschezza di quest’attrice che nel corso degli anni non ha mai stravolto la propria personalità per lo showbiz.
Con passo elegante, la gonna dell’abito che accarezzava le gambe, Julia Roberts è salita sul palco degli Oscar 2019 per annunciare la categoria del “Miglior Film”, andato poi a “Green Book. Suo anche il compito di chiudere ufficialmente la serata.
Chi l’ha apprezzata nelle sua classiche “mise” scure, non ha potuto non notare quanto luminosa fosse con indosso l’abito monospalla rosa fuchsia con gonna frusciante. Particolarmente azzeccata la pettinatura, con i capelli sciolti e lasciati morbidi da una parte sola. Lunghi gli orecchini, l’unico gioiello che si è concessa.
Julia Roberts, dopo aver annunciato il vincitore, non solo ha baciato il regista Peter Farrelly, ma anche tutto il cast, da Viggo Mortensen a Mahershala Ali e Linda Cardellini. Prima di salutare gli spettatori, ha voluto mandare un pensiero speciale ai suoi figli che la seguivano da casa.
Così colorata e gentile, ha affascinato il popolo del web che è stato concorde nel definirla “amazing”. In barba a tutti quei giornali di gossip che rivelano quanto l’attrice, nella vita reale, avrebbe un gran brutto caratteraccio.
Photo credits: Velvet Mag