Antolina rivela a Elsa tutto il suo rancore nei suoi confronti e tutto il paese finalmente scoprirà la vera natura della ragazza e tutto l’odio che prova contro la Laguna. Elsa ha deciso di non lasciare per ora Puente Viejo. La scoperta che suo padre è vivo e il conforto ricevuto da Consuelo, Matias e Marcela, l’hanno spinta ad affrontare nuovamente Antolina. Stavolta il faccia a faccia tra le due donne sarà terribile.
La laguna sospetta che l’ex ancella abbia avuto una storia con Jesus, suo fratello. Cerca di parlare con Isaac per capire come possa conoscere i particolari sulla morte di sua madre. Solo i familiari conoscono la verità sulla drammatica morte della donna: è chiaro che Jesus, quando era ancora in vita, abbia confidato all’amante, Antolina, il fatto e che poi lei l’abbia riferito ad Isaac.
Adela sta per lasciare l’ospedale e scopre dal dottor Iglesias che il suo destino è segnato per sempre. La pallottola che Basilio le ha sparato contro è ancora in parte conficcata nel su cranio e le schegge la potrebbero far morire. La donna preferisce non dire nulla a Carmelo e prega il medico di mantenere il silenzio.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More