Dramma+per+Marco+Giallini%3A+il+lutto+che+lo+ha+devastato
velvetgossipit
/2019/02/25/dramma-per-marco-giallini-il-lutto-che-lo-ha-devastato/amp/

Dramma per Marco Giallini: il lutto che lo ha devastato

L’attore Marco Giallini ha rilasciato un’intervista al La Gazzetta dello Sport per parlare del suo ultimo film “Domani è un altro giorno”.

Nel corso dell’intervista Giallini ha parlato anche di un dolorosissimo momento della sua vita privata. Si tratta della scomparsa della moglie Loredana, avvenuta nel 2011. La donna non ce l’ha fatta in seguito ad un’emorragia cerebrale.

Con Loredana, Marco ha avuto due figli. “Quando tutto è successo avevano 12 e 5 anni. Per fortuna sono dotati di un’intelligenza enorme. Ed anche se il dolore non l’ho esorcizzato, loro hanno sempre mostrato una maturità non comune per dei ragazzini”, ha dichiarato l’attore. E continua dicendo che è solo da poco tempo che è riuscito a recarsi al cimitero. “Ciò che è successo non guarirà mai. Puoi soltanto tentare di rimuoverlo”, ha affermato l’attore 55 enne.

Marco Giallini si è lasciato andare durante l’intervista e ha svelato di aver rischiato di morire due volte. “La prima dopo un incidente in moto, ero più di là che di qua. E poi un’altra occasione… circostanze che mi hanno portato a pensare che è bene vivere la vita nella più totale libertà, facendo quello che più ti rende felice. Anche parlare quando dovrei stare zitto. Una cosa della quale non sono proprio capace”.

Il nuovo film “Domani è un altro giorno”

Il 28 febbraio 2019 uscirà al cinema il nuovo film con Marco Giallini, Domani è un altro giorno, in cui l’attore recita la parte di un malato terminale di cancro. Una malattia che gli farà vivere appieno gli ultimi giorni che gli sono rimasti, salutando tutte le persone e le cose che gli danno gioia di vivere. Nel film anche lo straordinario Valerio Mastrandrea, con il quale Giallini ha recitato in numerosi film. 

 

Exit mobile version