L’influencer e fashion blogger per eccellenza, Chiara Ferragni, ha recentemente condiviso sui social un post molto toccante, dedicato al figlio Leone. La tanto chiacchierata moglie di Fedez è solita condividere per lavoro, ma anche per piacere, attimi della sua vita con i suoi follower e fan. Questo suo lifestyle, però, non è apprezzato da tutti. Molte le critiche che la raggiungono quotidianamente, molte delle quali a cui lei risponde personalmente. Protagonista insieme alla sorella Valentina, alla settimana della moda milanese, la Ferragni non ha perso tempo ed è volata negli Stati Uniti, a Los Angeles, ormai, la seconda casa. Insieme a lei, anche il marito e rapper Fedez, che l’ha accompagnata in attesa del party di Vanity Fair agli Oscar. L’imprenditrice digitale ha indossato un sontuoso minidress rosso con strascico e balze di Giambattista Valli. Ad impreziosire il vestito un fiocco sul petto e l’ampia scollatura a barca.
Durante la permanenza negli States, Chiara Ferragni non si è fatta sfuggire la tentazione si un nuovo tatuaggio, il 27esimo per l’esattezza. L’influencer si è recata dal tatuatore dei vip hollywoodiani Doctor Woo, e anche suo tatuatore di fiducia. La fashion blogger ha deciso di celebrare il figlio Leone dedicandogli un piccolo ritratto sul dorso della mano. La piccola opera d’arte ritrae alla perfezione un famoso quadro, in cui il piccolo Leone sorride con due ali d’angelo. “Il mio piccolo angelo Leo è sulla mia mano ora” ha esordito Chiara, annunciando la novità su Instagram. Numerosi i commenti di complimenti riguardo il tenero tatuaggio. Tuttavia, gli haters non si sono fatti attendere. C’è chi afferma essere solo un semplice fotomontaggio, chi commenta di avere i brividi dal ribrezzo o chi afferma essere orribile. Insomma, qui di leoni c’è ne sono tanti, ma da tastiera. Cosa ne penserà Chiara dei commenti?
Dopo che su Twitter è esplosa la questione dell’ex Presidente Obama che ha rifiutato un selfie con Fedez, Fiorella Mannoia ha scritto un commento che ha fatto esplodere il cantante. Ecco cos’è successo
“Ha fatto bene”, ha scritto Fiorella Mannoia riferendosi al rifiuto di Obama. Fedez non sembra averla presa nel migliore dei modi, vista la risposta. Il marito di Chiara Ferragni infatti commenta con: “E Fiorella Mannoia, un’artista a suo modo impegnata, ci ha tenuto a dire che Obama ha fatto bene a dirmi di no a fare la foto. Come se io mi fossi offeso, ma l’ho raccontata col sorriso. Fiorella, scegliti meglio le tue battaglie, perché questa è una causa persa. Sono le persone come te che leggono queste notizie e le commentano che danno vita a questi genocidi dell’informazione”. Aspettiamo, a questo punto, la replica della Mannoia.
Ieri Fedez si trovava a San Francisco per la presentazione di un nuovissimo modello di smartphone. Prima di partecipare all’evento il rapper ha deciso di concedersi qualche ora in palestra. Certo però non immaginava minimamente di ritrovarsi vicino all’ex presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama tranquillo sulla cyclette.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More