Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni e Fedez, Notte degli Oscar 2019: che fine hanno fatto?

Sta andando in scena sul palco del Dolby Theatre di Los Angels la notte degli Oscar 2019, e tutta Italia si sta chiedendo come mai, tra il pubblico appartenente allo showbiz, non ci siano i cossiddetti Ferragnez. Pare che Chiara avesse già comprato il vestito. Cosa sarà successo? La coppia più famosa del momento, infatti, era anche approdata in California proprio per presenziare all’evento. 

Chiara Ferragni e Fedez in crisi? La lite in aereo

Come è facile intuire, l’immagine di coppia d’oro che Chiara Ferragni e Fedez regalano alle proprie Instagram stories difficilmente corrisponde alla reale quotidianità dei due. Addirittura, secondo quanto riportato da Chi, i rapporti tra i Ferragnez non sarebbero idilliaci, e negli ultimi tempi avrebbero avuto più di un’occasione per litigare vivacemente. Secondo le fonti del giornalista Alberto Dandolo, il motivo principale degli attriti tra i due sarebbe la tendenza della bionda influencer a mettere bocca negli affari e nella carriera del marito, arrivando a più riprese a consigliare personalmente le strategie della popstar. Le tensioni sarebbero arrivate ad esplodere in occasione del recente viaggio natalizio alle Maldive, dove tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe esploso un vivace alterco durante il volo di ritorno.

L’influencer contro una figura del team della popstar: il racconto del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez

Sarebbe sempre il lavoro alla base del litigio tra Chiara Ferragni e Fedez, e ancora una volta le scelte manageriali del secondo non avrebbero trovato l’approvazione della consorte. Secondo quanto intercettato dal settimanale, l’influencer, d’accordo con la suocera e madre di lui Tatiana, avrebbe vivacemente consigliato a Fedez di “riflettere sulla gestione del proprio management“, rivolgendosi criticamente ad una persona in particolare nello staff dal cantante. Fedez non avrebbe reagito bene, portando ad una vivace discussione tra i due.

Pulsante per tornare all'inizio