Da settimane ormai, questa voce rimbalza su tutti i tabloid e sono in tanti a chiedersi se Belen Rodriuguez e Stefano De Martino siano di nuovo una coppia. A svelare il mistero, arrivano le dichiarazioni inaspettate dell’ex ballerino di Amici. Il napoletano, ha infatti confessato in diretta a Domenica In, nella puntata dello scorso 24 febbraio 2019, le ragioni che stanno dietro al romantico bacio che tutti hanno visto.
La curiosità che aleggia tra tutti, si è diffusa anche negli studi Rai, così Mara Venier, ha chiesto come ospite della sua 24° puntata, il ritorno di Stefano Martino, che era già stato ospite negli studi di Domenica In in una delle prime puntate della trasmissione. Zia Mara, a questo punto non ha potuto fare a meno di chiedere al ballerino napoletano dettagli sulla sua presunta love story. Ovvero il tanto atteso ritorno di fiamma con Belen Rodriguez in cui molti sperano.
Il bacio tra Stefano e Belen che non è passato inosservato
Nonostante le smentite, o per meglio dire, l’assenza di conferme da parte dei due protagonisti della vicenda, Stefano e Belen, genitori tra l’altro del piccolo Santiago, il gossip continua ad indagare. Il bacio ripreso dagli obbiettivi dei paparazzi non è passato inosservato. I due ex coniugi infatti, si sono scambiati diverse effusioni in pubblico, culminate in un tenerissimo bacio. E’ ancora amore? Si sono chiesti in molti e con loro anche Mara Venier, che ha voluto “interrogare” il ballerino napoletano sulla faccenda.
Le dichiarazioni di Stefano De Martino
Durante l’intervista in diretta a Domenica In, Stefano De Martino ha rivelato alcuni dettagli sul rapporto con Belen, a Mara Venier. Il ballerino infatti, avrebbe affermato che secondo il suo parere molta gente vede nella sua storia con la showgirl argentina, un amore da favola che culmini nel lieto fine. Stefano afferma, sempre secondo il suo parere, che tutti hanno un grande amore irrisolto e si rispecchiano nella relazione. Nel corso dell’intervista, Mara Venier mostra le immagini recenti, rimbalzate su tutti i tabloid, che vedono Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracciarsi e si baciarsi. A questo punto il ballerino, ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata. Stefano ha infatti dichiarato che per lui non è una novità scambiare momenti di tenerezza con Belen. Ha ammesso infatti di provare ancora forte empatia con l’argentina madre del figlio Santiago.
Stefano lascia qualche dubbio a Mara Venier
Se per la padrona di casa di Domenica In, le prove inconfutabili della rinnovata relazione tra Belen e Stefano, erano le immagini del bacio. Stefano pare non fornire certezze precise. Nonostante infatti Mara Venier abbia ammesso si parteggiare molto per la coppia, De Martino ha confessato, senza sbilanciarsi troppo: “Non ho mai avuto problemi ad abbracciarla, può solo fare bene“. Provando a giustifare quei momenti di affetto in pubblico, il ballerino aggiunge: “Belen, da madre affettuosa, tende a essere un po’ melodrammatica nel momento in cui deve lasciare il figlio”.
La dichiarazione di Stefano a Belen
Seppur non sono arrivate reali conferme sulla relazione tra Stefano e Belen le dolci parole del ballerino napoletano, rivolte all’ex moglie hanno sciolto il cuore di tutti. In conclusione della lunga intervista infatti, Stefano De Martino ha dichiarato: “E’ una persona che pare leggera ma in realtà si lascia guidare dall’istinto e non gliene importa del giudizio delle persone. Ed è una delle ragioni per cui l’ho scelta. E’ una donna sensibile, oltre che onesta“.