Standing ovation per l’attrice e cantante Barbra Streisand che è salita sul palco degli Academy Awards per annunciare la categoria “Miglior Attore Protagonista”. In total black ma luccicante, ha dimostrato come una donna possa passare indenne attraverso gli anni restando sempre sè stessa.
Sopresa, durante la cerimonia degli Oscar 2019, sul palco degli Academy Awards: con passo lento ma deciso, il suo solito sorriso tra il divertito e il beffardo, è salita Barbra Streisand per annunciare la categoria più attesa insieme a quella per miglior film: miglior attore protagonista.
Tailleur pantaloni nero, giacca scivolata, top con dettagli lucenti e basco in testa sulle ventitrè, nonostante siano passati quasi cinquant’anni sembrava ancora la “disastrosa” studentessa di “Ma papà ti manda sola”.
Inevitabile, al suo ingresso, la standing ovation, con attori quali la messicana Yaliza Aparicio, alla sua prima nomination agli Oscar, impegnata a “spellarsi le mani” pur di far arrivare il suo applauso alla divina Barbra Streisand.
Incredibile il suo aspetto fisico, che sembrava non essere stato assolutamente scalfito dal tempo che passa: sarà per questo che gli americani, nelle loro rubriche pettegole, affiancano una foto di lei trent’anni fa e una di oggi con la scritta: good genes or good docs? Ovvero, buoni geni o bravi dottori? Chiarissimo il riferimento al chirurgo plastico, di cui evidentemente lei non ha mai avuto bisogno.
Photo credits: Velvet Mag
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More