Ora o Mai Più, Marcella Bella su tutte le furie: ecco perché
Puntata a suon di polemiche quella di ieri, 23 febbraio, del programma condotto da Amadeus, Ora o Mai Più. Specialmente per uno dei giudici, la quinta e penultima puntata non è stata per niente facile. Stiamo parlando della cantante Marcella Bella. Uno scontro durissimo quello avvenuto con il collega Toto Cutugno e il conduttore. Ma quale è stata la causa della discussione?
Marcella Bella arrabbiata per il video delle prove
Prima dell’esibizione di Marcella Bella e Silvia Salemi, il conduttore Amadeus ha mandato in onda un filmato girato durante le prove del programma. Nel video, durante le prove delle due cantanti, si vede Marcella Bella in discussione con il direttore d’orchestra De Amicis. Queste le parole della cantante: “devo cantare almeno un minimo! Sennò mi annoio a fare questa trasmissione. Sono venuta qui a fare cosa?“. Ma a queste parole il direttore ha risposto prontamente: “Ma non ho capito, il voto lo vogliamo dare a Silvia Salemi o a Marcella Bella fammi capire”.
Di certo il comportamento della cantante non è piaciuto a nessuno. Ma a non prendere bene la situazione è stata la stessa Marcella che è andata letteralmente su tutte le furie: “Non sapevo di essere ripresa, non c’è la mia autorizzazione. L’avete fatto di nascosto. Questa cosa non è stata onesta da parte vostra”. A quel punto il conduttore visibilmente alterato ha preso le difese degli autori e dei produttori del programma, elogiando il loro lavoro.
“Gli autori non fanno nulla di nascosto. Quando si viene nello studio è chiaro che ci sono le telecamere a riprendere”. Così ha replicato Amadeus. Ma come se non bastasse, Marcella Bella ha rincarato la dose reclamando un “danno visivo“. La cantante ha infatti protestato per le luci scarse nel video. “Mi avete anche fatto un danno visivo perché non avevo le luci puntate addosso”. Insomma Marcella non si è di certo risparmiata con i commenti. Cosa succederà nella prossima puntata?