Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

L’Oroscopo di Velvet: settimana 25 febbraio – 3 marzo 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, questa settimana le stelle vi consigliano di essere cauti. Non eccedete con l’impulsività, ma riflettete e pensate dieci volte prima di parlare, soprattutto col partner e in famiglia. Possibili novità sul lavoro. 

ToroTORO
Cari Toro, non state con le mani in mano ma agite. Questa settimana infatti sarà propizia per i cambiamenti e le nuove occasioni. Chi è single potrebbe conoscere nuove persone speciali. Settimana stressante ma anche piena di soddisfazioni al lavoro.

Gemelli GEMELLI
Cari amici dei Gemelli, la scorsa settimana è stata piena di pressione e avete dovuto fare delle scelte più o meno importanti. In questi giorni cercate di ricaricarvi e fate il pieno di relax. Giorni a rischio di liti per chi è impegnato sentimentalmente. 

Cancro CANCRO
Cari Cancro, non mollate sul lavoro ma cercate di non abbassare la guardia nemmeno nella sfera sentimentale. State attenti alle nuove persone che incontrerete se siete single, e al vostro partner se impegnati. Possibili sorprese in arrivo. 

Leone LEONE 
Cari amici del Leone, provate per una volta ad abbassare il vostro livello d’orgoglio e venire incontro alle persone con cui recentemente avete discusso. Ne verrete ripagati in fiducia e affetto. Sul lavoro calma piatta. Continuate così, senza troppi cambiamenti. 

Vergine VERGINE
Cari Vergine, non siate troppo timidi questa settimana. Cercate di sforzarvi e di essere sfacciati, soprattutto in ambito sentimentale: l’altra parte apprezzerà lo sforzo. Sul lavoro possibili dispiaceri, da evitare con l’indifferenza.

Bilancia BILANCIA
Cari amici del segno Bilancia, molti di voi sono appena usciti da un periodo piuttosto stressante per cui è bene distrarsi e trovare il tempo di fare ciò che avete sempre rimandato. Prendetevi almeno due giorni, anche nel weekend, tutti per voi. 

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, Venere questa settimana vi verrà incontro favorendovi con nuove conoscenze. State attenti sulle persone da cui è meglio fuggire e concentratevi su chi vi ispira maggiore fiducia. Mantenete la calma sul lavoro.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, durante i prossimi giorni potrà capitare che vi sentiate annoiati, ma sfruttate quei momenti per sentire amici e persone da cui vi eravate allontanati a causa del troppo stress. Cercate di concentrarvi maggiormente a lavoro. 

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, mantenete la calma sul lavoro e non fatevi sfuggire nulla di cui in seguito potreste pentirvi, soprattutto con i colleghi. Periodo tranquillo col partner. Forse anche troppo. Cercate qualche novità per ravvivare il rapporto

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, cercate di ascoltare di più chi vi sta intorno e soprattutto gli amici. Questa settimana sarà impegnativa ma anche ricca di sorprese, che dovrete essere bravi a sfruttare a vostro favore.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, la scorsa settimana avete dovuto affrontare prove importanti, di cui inizierete a vedere i frutti proprio nei prossimi giorni. Nel frattempo cercate di essere gentili con chi vi circonda.

Pulsante per tornare all'inizio