Nuove preoccupazioni all‘Isola dei Famosi. Il naufrago Riccardo Fogli si è sentito poco bene ed è stato dunque necessario l’intervento del medico. Il fatto è avvenuto nella giornata di venerdì 22 febbraio.
Riccardo Fogli ha accusato un malore venerdì scorso ed è stato necessario l’arrivo del medico sull’Isola. Il cantante si è allontanato dalla spiaggia dolorante, accompagnato dal leader della settimana Ghezzal.
Arrivato il medico, è stato inizialmente visitato a Playa Uva, ma poi l’ex cantante dei Pooh è stato portato in barca presso la sede dell’equipe sanitaria. Una volta arrivato, Riccardo Fogli è stato visitato. Sono stati eseguiti poi tutti i test mentre, durante il daytime, sovraimpressione è stato mandato il messaggio: “Riccardo Fogli si è sentito molto debole nelle ultime ore, si riprenderà?“. Dunque potrebbe esserci la possibilità che il cantante abbandoni l’Isola. Stando alle ultime indiscrezioni infatti in caso di un mancato pronto recupero, il naufrago sarà costretto ad abbandonare l’Honduras. Fogli avrebbe infatti bisogno di un po’ di tempo per riacquistare le forze ma tutto questo non sarebbe compatibile con le regole del gioco. I naufraghi non possono allontanarsi per troppo tempo dall’Isola ricevendo attenzioni diverse dagli altri concorrenti per troppo tempo.
Ma non è il primo problema fisico per il cantante. Alcuni giorni fa il naufrago e la sua compagna di gioco, Sarah Altobello, presi dalla fame, avevano mangiato un bulbo di una pianta. Risultato? I due naufraghi sono stati colpiti da forte nausea e vomito, che hanno reso necessario l’intervento di un medico. Ma fortunatamente i concorrenti non hanno riscontrato danni seri.
E dunque al momento non vi sono dettagli sulle condizioni di salute del naufrago. Potrà tornare ad essere un concorrente del gioco?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More