Domenica+In%3A+Mara+Venier+sconvolta+dalla+telefonata+in+diretta
velvetgossipit
/2019/02/24/domenica-in-mara-venier-sconvolta-dalla-telefonata-in-diretta/amp/

Domenica In: Mara Venier sconvolta dalla telefonata in diretta

Momenti di forte emozione a Domenica In. Mara Venier risponde ad una telefonata speciale che la lascia in lacrime, tra gli applausi del pubblico. Ecco cos’è successo

La telefonata che ha commosso Mara Venier

Il produttore cinematografico e marito di Mara Venier da ormai molti anni, Nicola Carraro, ha deciso di fare una sorpresa all’amata Mara con un messaggio in diretta: squilla il telefono, Mara risponde. “Ti amo, ti ho chiamato solo per dirtelo”. Impossibile, per la conduttrice, trattenere le lacrime. “E’ un momento particolare“, ha poi dichiarato. Tra l’altro, già dall’inizio della puntata la Venier aveva scherzato più volte su come le squillasse il cellulare di continuo durante la puntata. Evidentemente, Nicola stava provando da più volte con la sorpresa che ha commosso l’intero studio. 

Mara Venier e Simona Ventura: ecco perchè si odiano

Sappiamo che tra Mara Venier e Simona Ventura non scorre buon sangue. Le ultime news sulle loro frecciatine risalgono ad una puntata di Domenica In del 3 Febbraio 2019.

Mara Venier dimentica Simona Ventura

Durante la puntata, Mara decide di fare un omaggio alla kermesse musicale per eccellenza, Sanremo, mandando in onda un filmato celebrativo per tutte le donne che lo hanno condotto. Uno speciale sulle donne del Festival ma con una piccola dimenticanza: non appare tra queste Simona Ventura. Un caso? 

La Ventura lo aveva condotto nell’edizione 2004 ma Mara non ne parla. Ricorda invece Loretta Goggi (edizione 1986), Raffaella Carrà (edizione 2001) e Antonella Clerici (edizione 2010). Nonostante sia appunto una delle uniche quattro ad averlo condotto, non viene menzionata. Ed ecco il boom di Twitter che ha scatenato: “Scivolone di stile cara Mara, a non nominare Simona Ventura, tu sei una che non perdona e non è bello #DomenicaIn“. 

Exit mobile version