Da ieri, 22 febbraio, è stata rilasciata su Netflix Suburra – La serie, che si concentra sulle dinamiche contorte fra potere e malavita della Città Eterna. Protagonisti Alessandro Borghi, Eduardo Valdarnini e Giacomo Ferrara.
I protagonisti di Suburra: indiscrezioni e vita privata
Alessandro Borghi, tra gli attori più affermati del panorama contemporaneo italiano, è fidanzato. Per il dispiacere di moltissime fan. La fortunata si chiama Roberta Pitrone, con la quale convive da qualche anno. “Ha capito quanto il mio lavoro possa assorbire tutti gli aspetti della quotidianità, è una ragazza intelligentissima“, ha dichiarato Borghi in un’intervista a Grazia. Giacomo Ferrara, il famoso Spadino di Suburra, invece, è single. Ma i rumors del gossip lo vedrebbero da qualche mese in una frequentazione con la cantante Emma Marrone, a causa di alcuni video su Instagram in cui i due sembrerebbero complici in modo “sospetto”. Fidanzato Eduardo Valdarnini, che dichiara “Sono bello e dannato ma solo per fiction, mai fatto vita da Suburra“. Il giovane attore vive a Parigi con una misteriosa fidanzata, e il suo massimo della trasgressione, in realtà, è “Bere due birre a San Lorenzo”. Insomma, tre bravi ragazzi totalmente distanti dai ruoli oscuri e scapestrati di Aureliano, Spadino e Lele.
La produttrice Gina Gardini:”Uno sguardo su Roma mai visto prima”
Un successo straordinario quello che ha avuto la serie e secondo la produttrice Gina Gardini la chiave sta nell’essere una serie “profondamente radicata nel territorio”: “Non so qual è la chiave del successo di Suburra, ma forse sta anche nella libertà creativa che Netflix ci ha dato con un valore produttivo enorme. Anche il fatto che è una storia locale, ma anche globale: c’è anche uno sguardo su Roma che non si era mai visto“