Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola dei Famosi, Soleil fuori controllo: ecco le accuse pesantissime

Soleil Sorge continua a far parlare di sé all’Isola dei Famosi. Il suo caratterino e il suo temperamento non sono di certo passati inosservati. E diciamolo, sbarcata sull’Isola da un paio di settimane, ha già litigato con tutti, o quasi! 

Ma sembrerebbe proprio che questa volta abbia davvero superato ogni limite? Ma cosa è successo? 

Jo Squillo attacca Soleil

Nel daytime di ieri abbiamo visto una Soleil su tutte le furie perché a suo parere non capìta dagli altri naufraghi. Jo Squillo ha cercato allora di parlare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ottenendo a quanto pare buoni risultati. “In realtà abbiamo il dovere di fare questo esperimento sociale di stare insieme”. Queste le parole della cantante che, dopo la delusione della diretta di mercoledì 20 febbraio per non essere stata salvata dalla sua amica Marina La Rosa, ha voluto spiegare a Soleil che il reality offre la possibilità di impegnarsi a far squadra con delle persone con cui non si va d’accordo. Ovviamente Jo Squillo facendo questo discorso ha dato per scontato il fatto che Soleil stesse un po’ antipatica a tutti. Beh, neanche a dirlo, la cosa ha fatto infuriare la ragazza che ha reagito dicendo: ” Soltanto a quattro persone in particolare, questa cosa di generalizzare mi ha stancato”. E ancora: “Ho provato ad ascoltare e a chiedere e le loro risposte sono state puntualmente troppo non costruttive. Non riuscivano proprio a capire la domanda, ho visto proprio delle inferiorità di ragionamento su determinate cose“. Insomma stando alle parole dell’ex leader, alcune persone avrebbero una capacità intellettiva inferiore, ecco spiegato perché non compresa dagli altri naufraghi!

Ma Jo non ha gradito queste parole tanto che in confessionale ha poi ammesso che: “non è facile parlarle, bisogna essere più umili“. Ed è certo che queste parole non passeranno inosservate durante la prossima diretta. Cosa succederà? Qualcuno difenderà la naufraga o sarà un tutti contro uno? 

Pulsante per tornare all'inizio