Sanremo Young, il teen talent canoro condotto da Antonella Clerici è giunto alla seconda puntata. Ieri sera, 22 febbraio 2019, Belen Rodriguez, parte della giuria, non si è presentata. Tra le preoccupazioni del pubblico, la conduttrice ha spiegato il motivo della sua assenza, e Belen ha confermato attraverso le sue stories di Instagram.
Sanremo Young 2019, Belen malata preoccupa i fan
E’ andata in onda in prima serata la serata della seconda puntata di Sanremo Young, tra sfide a colpi di canto presso il tanto agognato Teatro dell’Ariston. A condurre anche questa nuova edizione del talent, sempre Antonella Clerici. Il tema della puntata è stato “Greatest Hits” e tra gli ospiti d’eccezione anche Luca e Paolo. Inoltre, i ragazzi in competizione si sono esibiti in duetti accompagnati dai grandi nomi della musica. Ad incantare il pubblico insieme ai giovani ci sono stati Povia, Gigliola Cinguetti, Alexia, Sergio Cammariere, Mietta, I Nomadi, Bianca Atzei e Roberto Vecchioni.
A votare, però, la giuria non era completa: Belen Rodriguez ha dovuto disdire a causa di una brutta influenza. La showgirl argentina è rimasta a casa a riposo, mentre con il suo profilo Instagram comunica ai follower che è stata molto male, ma fortunatamente nulla di grave. Nonostante tutto, Belen fa sapere ai suoi colleghi che li guarda dalla tv. Ad annunciare la sua assenza anche Antonella Clerici ad inizio puntata. Il virus dell’influenza, anche quest’anno ha colpito milioni di italiani costringendoli al riposo forzato. Tuttavia, Belen non è stata l’unica a “marinare” Sanremo: anche Mahmood, il vincitore del festival di Sanremo avrebbe dovuto essere presente. Purtroppo, l’influenza ha costretto anche lui a letto, non permettendogli di partecipare al talent show.
Anche se l’assenza di Belen ha momentaneamente allarmato i fan, si tratta di un’unico evento e la settimana prossima la showgirl argentina sarà pronta a ripartire più in forma che mai.