Anche stasera, su Canale 5, Speciale Uomini e Donne: la Scelta. Dopo aver seguito la scorsa puntata segnata dalla delusione di Teresa, il docu-reality prosegue col protagonista Lorenzo Riccardi. Il 22enne milanese è incerto tra Giulia, modella 23enne di Torino, e Claudia, 28 anni, che vive e lavora nel vivaio di famiglia a Latina. Dopo dubbi e traversie, Lorenzo ha scelto la bionda Claudia.
Il “triangolo”amoroso e gli ospiti presenti alla Villa
I tre sono “rinchiusi” nella splendida Villa, dove trascorrono del tempo insieme per cercare di conoscersi meglio. Non mancano i momenti di solitudine, necessari soprattutto a Lorenzo per la sua scelta. Mentre Lorenzo incontra Giulia, Claudia può osservare ciò che sta succedendo fra loro e viceversa. Tutto è pronto al Castello, location che si trasformerà nel nido d’amore con protagonista assoluta la nuova coppia. Invitati al party, gli amici e i parenti di Lorenzo ma anche delle due ragazze. Tra gli ospiti, ovviamente, Tina Cipollari, ma anche La showgirl tanto amata dal pubblico Valeria Marini, la fashion blogger e influencer Giulia De Lellis, nuova fiamma di Irama, e lo stylist Anahi Ricca. Immancabile anche la regina del Trono Over Gemma Galgani. Ospiti a sorpresa al Castello, molte coppie che si sono formate proprio grazie a Uomini e Donne.
Spunta una testimonianza
Per Lorenzo è quindi il momento dell’epilogo finale di triangolo seguitissimo dal pubblico di Uomini e Donne. Già secondo alcuni rumors sul Web, la testimonianza di una ragazza che in un messaggio racconta di aver incontrato Giulia in giro per Milano. La ragazza ha scritto che la corteggiatrice torinese, anche se non può far capire nulla, ha fatto intuire che non sarebbe stata lei la scelta. I fan del programma che lo hanno seguito interamente, sanno che Lorenzo ha sempre avuto un forte debole per Giulia, fin da subito. Motivo per il quale la sua scelta è ancora più ardua.
Cos’è successo in puntata
Dopo una forzata convivenza a tre, non sono mancate liti e scenate di gelosia sia da parte di Giulia che di Claudia. Gemma Galgani, arrivata in villa, tenta di smorzare la tensione inutilmente. Lorenzo si commuove dopo un intenso messaggio video del padre, tirando fuori il lato più dolce e autentico di sè stesso fino a quel momento nascosto alle ragazze. Arriva il momento della festa al Castello, Lorenzo ha fatto la sua scelta. Ma prima, una gag con Tina Cipollari in versione zingara con carte magiche e sfera di cristallo. Arrivano parenti e amici, che possono entrare solo dopo un attento controllo da parte della stylist. Arriva anche la diva delle dive, Valeria Marini, seguita da Tina Cipollari con Gianni Sperti. Dopo i consigli per l’outfit di Lorenzo da parte di Giulia De Lellis, il party può iniziare. Senza Giulia però. Lorenzo ha scelto Claudia.