Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

The Voice 2019, nessuno stop: “Sfera Ebbasta inadatto, da rivedere la composizione della giuria”

Alla smentita della notizia sulla cancellazione di The Voice 2019, diffusa in serata da Dagospia, è seguita un’ulteriore indiscrezione del portale fondato da Roberto D’Agostino circa nuovi freni che ostacolerebbero la macchina organizzativa della trasmissione. Secondo quanto riportato nella rubrica A lume di Candela, sarebbe stato annullato il servizio fotografico previsto per domani con i coach e la conduttrice Simona Ventura: 

I giudici erano stati condivisi da tutti prima dello stop di Salini. Lorenzo Milan (Fremantle) pronto a sfilarsi dal progetto, Freccero furioso minaccia le dimissioni, ma prova a ricucire con l’amministratore delegato della Rai.

A destare perplessità in coloro che si stanno occupando della realizzazione del talent show anche le ingenti spese messe in conto a Viale Mazzini per la produzione delle puntate. 

Simona Ventura, la regina della tv torna a The Voice e sarà un successo

L’attesa è quasi finita. Simona Ventura sta per tornare in onda in prime time al timone di The Voice of Italy, talent show di Rai 2. L’amatissima conduttrice, che nell’estate 2018 ha magistralmente condotto la prima edizione di Temptation Island Vip è tornata in Rai per una nuova avventura professionale. The Voice of Italy tornerà infatti in onda dalla primavera 2019 in una nuova veste. 

Per il momento invece sono ancora top secret i nomi dei coach che seguiranno i ragazzi durante la gara. Si vociferava della presenza di Morgan e la volontà del direttore di poter avere anche Asia Argento sull’iconica poltrona rossa di The Voice. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, potrebbe approdare anche il rapper Sfera Ebbasta,dopo il successo di J-Ax ed Emis Killa. Altro papabile nome potrebbe essere quello dell’eclettica e poliedrica ereditiera Elettra Lamborghini. 

Pulsante per tornare all'inizio