Stefano Bettarini durante la puntata di mercoledi 20 febbraio è stato eliminato al televoto dopo lo scontro con altri tre suoi compagni: Aaron Nielsen, Jo Squillo e Sarah Altobello. A scegliere i quattro nominati sono stati i naufraghi attraverso una catena di salvataggio iniziata dal leader.
Stefano Bettarini è stato il più votato e ha dovuto lasciare quindi Playa Uva. Ma l’ex calciatore è stato spedito sull’isola che non c’è dove, alla domanda della conduttrice se continuare la sua avventura o tornare in Italia, ha deciso di mettersi in gioco e rimanere sull’Isola in compagnia del naufrago Kaspar Capparoni.
Una volta terminata la diretta, i due naufraghi dell’Isola che non c’è hanno parlato molto chiarendo alcune incomprensioni del passato. Ed è proprio durante questi chiarimenti che poi il discorso si è spostato su un altro concorrente: Marina La Rosa. Secondo Bettarini infatti la naufraga sarebbe stata responsabile della sua nomination.
“Oggi è venuto fuori tanto – ha confessato Bettarini a Capparoni – piano piano viene fuori tutto. Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta’. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio”.
Stando alle parole di Bettarini queste sarebbero state le parole dette a bassa voce da Marina La Rosa a Jo Squillo e che sarebbero passate inosservate alle telecamere e ai microfoni.
I due naufraghi hanno avuto molto da ridere anche sul comportamento di un altro naufrago: Marco Maddaloni, secondo loro un grande stratega. E’ molto probabile che queste rivelazioni non passeranno inosservate e nella prossima puntata Alessia Marcuzzi affronterà l’argomento. Verrà svelato l’intrigo?
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More