
“Antonella e Mara, l’amore prima di tutto”: ecco le due bellissime conduttrici, e amiche soprattutto, in copertina nel nuovo numero di Così in edicola da ieri, giovedì 21 Febbraio 2019.
Ma qualcosa non quadra. Mara ieri ha pubblicato la copertina in un post di Instagram con una dolce didascalia: “Grazie… l’amore sempre prima di tutto!!!!!” e menziona anche la sua cara amica. Ma alcuni fan notano qualcosa di strano nella foto. Un fotomontaggio? Ebbene sì, è questo quello che stanno divulgando.
Un commento lo dice chiaramente: “Fotomontaggio osceno!!!” e Mara risponde con una serie di emoticon dall’espressione “sorpresa“. Ops! Forse la nostra cara Mara non ci ha fatto caso, ma si sa che i fan sono molto attenti e premurosi. Nonostante questo piccolo dettaglio, gli altri commenti mostrano tutto l’affetto del pubblico verso di loro. “Tanto di cappello a due vere artiste che si meritano il successo e l’affetto del pubblico, la lunga carriera se la son sudata con sacrificio e ora raccolgono i frutti. Belle, brave e talentuose!!!“.
Qualche sospetto sulla foto in copertina ma nessun dubbio sulla grande amicizia tra Mara e Antonella. Le ricordiamo insieme in molte situazioni come la toccante chiacchierata nel salotto di Domenica In nella puntata del 18/11/18.
Antonella clerici e le cure per la maternità
Antonella racconta di tutti i sacrifici fatti per diventare mamma della piccola Maelle: “Quando facevo Il treno dei desideri, facevo le punture sulla pancia prima di andare in onda. Uno non ci pensa mai, ci vedono che andiamo in onda sempre con la gioia e invece a volte non è cosi..” . Poi confessa anche un tragico avvenimento: “Prima di Maelle ho anche perso un bambino, per esempio. Eppure vai in onda lo stesso, sorridente sempre e comunque“.
Sempre durante la puntata, Zia Mara le mostra un video di Sanremo 2011, quando presentò al pubblico la piccola Maelle. Antonella chiarisce che Lucio Presta le chiese di aprire il Festival con la bambina e lei rispose: “Ma sì, perché al pubblico lo dovevo, perché avevano tifato tutti per noi e che rimanessi incinta. Io non sono tanto per esporre i bambini ma al mio pubblico davvero lo dovevo“.
(Photo Credits Instagram)