Elena Santarelli e la battaglia contro malattia del piccolo Giacomo
Elena Santarelli, in una recente intervista, è tornata a parlare della malattia di cui soffre il suo primo figlio Giacomo, nato dal matrimonio con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Dal 2017, la soubrette ha deciso di condividere questa sua sofferenza con i suoi fan.
I post che la showgirl pubblica sui social spesso finiscono nel mirino degli haters. Questa volta a scatenare la rabbia di un follower, un selfie di Elena dedicato alla giornata mondiale contro il cancro infantile.
La scoperta del tumore e la forza di combattere insieme
Nel novembre di due anni fa, la showgirl ha scoperto che il suo primogenito ha un tumorecerebrale. La notizia è stata un duro colpo per Elena che ha deciso di farsi forza ed affrontare questo momento ostile della sua vita con estremo coraggio. In una recente intervista a ‘La Vita In Diretta’, contenitore di Rai Uno condotto da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ha lanciato un importante appello in occasione della Giornata mondiale dei tumori infantili. In particolare, Elena ha invitato i telespettatori a donare soldi alla Fondazione Umberto Veronesi.
La conduttrice laziale nel mirino degli haters
La scorsa settimana la conduttrice laziale ha condiviso sui social un selfie accompagnato da una didascalia dedicata alla giornata mondiale contro il cancro infantile. Elena, essendo madrina di una nota onlus che si occupa della ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica, ha invitato i suoi follower a non abbandonare la ricerca. Sui social subito è scattata una gara di solidarietà e molte sono le donazioni giunte alla onlus.
Dinnanzi a questo commento fuori luogo, Elena non poteva rimanere inerme e ha risposto all’utente. Senza troppi giri di parole, la showgirl ha precisato che le sue parole ‘volano sui binari morti della sua più totale indifferenza’ e nei successivi commenti ha sottolineato che è sempre stata impegnata in campagne simili. Lo scorso anno,infatti, il figlio della sorella del papà di Elena ha perso il figlio per un tumore. Una risposta che mette a tacere chi, quotidianamente, commenta in modo negativo.