Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News, Elisa Isoardi: “Mi manca la quotidianità con Matteo”, Crystel Carrisi è incinta…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della confessione di Elisa Isoardi, la gravidanza di Crystel Carrisi e Nicoletta Larini…

ELISA ISOARDI: La conduttrice de La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi si racconta. E’ single ed al momento non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma con Matteo Salvini. La Isoardi, però, parla ancora di lui: ” Mi manca la quotidianità con Matteo Salvini, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome!”, confessa Elisa Isoardi a Diva e Donna. Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita.  Non sono nata per fare la First Lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo”.

CRYSTEL CARRISI: La figlia di Al Bano e Romina è di nuovo incinta! Crystel ha rivelato la notizia al giornale Gente nel numero in edicola venerdì 22 febbraio“Nascerà ad agosto, quando il suo fratellino Kai avrà quindici mesi “ ha dichiarato la futura mamma, I miei genitori sono felicissimi, hanno sempre detto che volevano tanti nipotini”. “Io e mio marito Davor non ci fermeremo qui: sogniamo una famiglia molto numerosa”, ha aggiunto Crystel.

NICOLETTA LARINI: Momenti di panico per Nicoletta Larini. La compagna di Stefano Bettarini si sarebbe persa in autostrada e si sarebbe sfogata dell’accaduto nelle IG Stories per poi cancellare tutto. “Non ho internet, non so dove devo andare, mi sono persa in autostrada e non mi era mai successo. C’è stato un incidente sull’A1 ed è stata chiusa: per colpa di qualcuno che non sa guidare e non sta attento succede questo e ci rimettiamo tutti. Adesso sono in un autogrill e sto cercando di capire cosa fare, mi sono riuscita a collegare a Internet per cinque minuti, ma non so se riuscirò a tornare a casa”, fa sapere ancora la 24enne. Poi aggiunge: “Mi ha chiamato la polizia stradale e mi ha spiegato quello che devo fare, adesso forse ho capito cosa devo fare. Ho saputo che nell’incidente di oggi sono rimaste ferite molte persone e ci sono state delle vittime, volevo dire che mi dispiace molto”.  Per fortuna, quel che è bene finisce bene. Nicoletta ritrova la strada grazie agli agenti. Nicoletta Larini si tranquillizza, ma cancella tutti i video“Ho cancellato tutti i video perché tanto avrete capito che sono arrivata sana e salva”. 

Pulsante per tornare all'inizio