Giorgio Manetti confessa con amarezza al settimanale Nuovo di essere stato dimenticato dalla tv italiana. L’uomo che fu grande protagonista del trono over di Uomini e Donne per effetto della lunga storia d’amore con Gemma Galgani, confida di avere trovato spazio all’estero nel ruolo di conduttore. In Italia, invece, non si sarebbe uno spazio nel quale collocarlo: “, visto che ormai le televisioni nazionali si sono dimenticate di Giorgio Manetti”.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti è tornato in tv: che fine ha fatto
Giorgio Manetti è l’amatissimo ex cavaliere di Uomini e Donne. L’uomo è noto al grande pubblico di Canale 5 per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi. Il fiorentino ha avuto una relazione con Gemma Galgani. I due erano diventati una coppia cult del programma. Gems e George infatti nonostante siano stati legati solo otto mesi, hanno destato la curiosità di tutti i fan con la loro storia d’amore avvincente e travagliata. Dopo soli 8 mesi la relazione è naufragata e così dopo alcune stagioni il cavaliere ha deciso di dire addio al dating show di Canale 5. Il motivo è stato anche quello di inseguire alcuni sogni e progetti professionali. Ancora oggi molti fan sperano che il cavaliere possa tornare dalla dama torinese, ma il ritorno di fiamma sembra impossibile.
Giorgio infatti ha ammesso tra le pagine del settimanale Sono di essere felicemente fidanzato. Il cavaliere ha ritrovato l’amore con una donna che ha sempre fatto parte della sua vita ma che solo da qualche mese ha iniziato a frequentare. Molti fan del cavaliere inoltre sperano di poterlo rivedere in tv e anche se non a Uomini e Donne, il desiderio è stato esaudito. Come annunciato dallo stesso cavaliere su Instagram: “Da lunedì 7 gennaio sarò in diretta su RTV38 dalle ore 17:30, tutti i lunedì alla stessa ora sul canale 15 del digitale terrestre: parleremo di attualità, viaggi, fashion, lifestyle“. Il cavaliere infatti ha aperto assieme a una socia un’agenzia di lifestyle.
Giorgio Manetti: “Gemma mi ha inviato un messaggio, ma io sono fidanzato”
Giorgio Manetti, ex protagonista indiscusso del trono over di Uomini e Donne, è tornato a parlare della sua relazione con la dama torinese Gemma Galgani. I due sono stati insieme per circa un anno durante la trasmissione di Maria De Filippi, ma la relazione è finita per numerose incomprensioni tra i due. Dopo l’addio però Gemma e Giorgio sembravano continuare ad essere legati, e tra discussioni accese, baci rubati e balli romantici, non sono mai davvero riuscita a voltare pagina. Da settembre 2018 però il cavaliere ha lasciato lo studio del dating show di Maria De Filippi per altri impegni lavorativi e al settimanale Nuovo ha svelato qualcosa della sua nuova vita lontano dalle telecamere del programma di Canale 5.
Le dichiarazioni di Giorgio Manetti
Il cavaliere fiorentino al settimanale Nuovo ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio da Gemma in occasione dell’apertura della nuova società di eventi che porta il suo nome: “Gemma mi ha fatto gli auguri per questa nuova avventura – ha confidato il cavaliere – La prima persona a farmeli, fuori dallo staff di Maria De Filippi, è stata lei, con un messaggio. E io ho apprezzato molto questo suo gesto”. In merito alla loro relazione Giorgio ha puntualizzato: “Lei lo sa che è finita, ha dichiarato”.