“Ma quali porti! Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare per esempio“. La frase choc indirizzata alla cantante Emma Marrone è comparsa sul profilo Facebook di Massimo Galli, ormai ex consigliere della Lega. L’uomo avrebbe scritto sul suo profilo la frase sessista riprendendo l’auspicio della cantante che, durante uno dei suoi concerti, aveva chiesto di aprire i porti italiani per far fronte alla questione migratoria.
L’uomo ha pensato bene di rispondere con una battuta misogina scatenando le reazioni immediate del mondo dei social e di quello politico. Immediato il provvedimento di espulsione del consigliere dal partito della Lega. Massimiliano Galli è un militante della Lega e consigliere comunale ad Amelia, in Umbria.
Massimiliano Galli era già recidivo sui social: nel luglio 2017, quando all’epoca era assessore, aveva espresso sempre su Facebook un commento anti-Islam rendendosi protagonista di un’altra polemica, che gli era costata le dimissioni da assessore dalla giunta guidata dal sindaco di centrodestra Laura Pernazza.”In Siria c’è in atto da più di 12 anni una guerra civile tra musulmerde, la differenza la fa il fatto di essere uno sciita o un sunnita. Secondo il mio pensiero si dovrebbero ammazzare tutti fino all’ultimo individuo siriano”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More