Suburra 2 la serie torna oggi Venerdì 22 febbraio 2019 su Netflix, insieme ad Alessandro Borghi. Nella seconda stagione, il giovane boss di Ostia è al comando della famiglia Adami. Allo stesso tempo è in contro la sorella Livia ed il resto del mondo.
Chi ha seguito la serie conosce il talento dell’attore, e si ricorderà anche le varie scene di nudo che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione!
La serie ritorna dopo tre mesi dalla fine dell’ultima puntata, con 8 nuovi episodi che si concentrano sui quindici giorni tra il primo turno delle elezioni per il sindaco di Roma e il ballottaggio. Un anno speciale questo per lei, il ruolo di Stefano Cucchi per cui è stato candidato ai David, «Il primo re», «Suburra 2», la serie «Diavoli»..
Ecco i commenti dell’attore riportati direttamente dal Corriere della sera:
“E’ una felicità nel lavoro che dura da tre anni. E sono contento per le nove candidature di Sulla mia pelle. Suburra è stato l’inizio di tutto. Quel film è stato una grande opportunità della mia carriera, insieme a Non essere cattivo di Caligari. Sono successe tante cose, ne ho anche nostalgia. Anche se continuano a chiamarmi nuovo talento del cinema Italiano.. I nuovi talenti hanno vent’anni e sarebbe ora di scovarli“.
“La giustizia è lenta, ma arriva per tutti”. Così su Twitter aveva commentato l’attore romano Alessandro Borghi, interprete del film Sulla mia pelle, pellicola che racconta gli ultimi sette giorni di vita di Stefano Cucchi. Tra gli attori più acclamati alla mostra del cinema di Venezia, Borghi aveva scritto sui social: “Questo film merita la sala. I respiri. I pensieri degli altri. Restare seduti anche quando il film è finito. E guardarsi intorno. Si merita questo. Si merita le persone. Il pubblico. Con il cuore. A Stefano. Dobbiamo essere tanti“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More