Terminata una nuova puntata de l’Isola dei Famosi le prime reazioni a caldo. Tanti i commenti su quanto accaduto ieri, 20 febbraio, durante la diretta del reality show. Pareri contrastanti ma su qualcosa tutti si sono trovati più o meno d’accordo. Ieri sera quando è stato comunicato a Stefano Bettarini che avrebbe dovuto lasciare l’Isola, il risultato del televoto ha spiazzato veramente tutti. La stessa compagna dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, è rimasta senza parole.
Dopo aver abbandonato Playa Uva però Stefano Bettarini è stato portato su l’Isola che non c’è ed è qui che è stato posto di fronte ad una scelta: prolungare la sua avventura sull’Isola che non c’è insieme al naufrago Kaspar Capparoni o tornare in Italia? Stefano ha deciso di rimanere mettendosi in gioco. Una decisione questa che non ha per niente stupito Nicoletta (che anzi lo aveva previsto) e i telespettatori.
Nicoletta, nonostante la grande voglia di riabbracciare il suo compagno, si è mostrata fiera e contenta della sua decisione di prolungare la sua permanenza in Honduras. E ha voluto renderlo pubblico attraverso alcune Instagram Stories. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine“.
Ospite da Federica Panicucci a Mattino 5, Nicoletta ha ribadito il concetto e ha dichiarato di essere molto contenta del fatto che il compagno proseguirà questa avventura in compagnia di Kaspar Capparoni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More