Stefano Bettarini rimane a l’Isola dei Famosi: la reazione della compagna spiazza tutti
Terminata una nuova puntata de l’Isola dei Famosi le prime reazioni a caldo. Tanti i commenti su quanto accaduto ieri, 20 febbraio, durante la diretta del reality show. Pareri contrastanti ma su qualcosa tutti si sono trovati più o meno d’accordo. Ieri sera quando è stato comunicato a Stefano Bettarini che avrebbe dovuto lasciare l’Isola, il risultato del televoto ha spiazzato veramente tutti. La stessa compagna dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, è rimasta senza parole.
Stefano Bettarini sbarca su l’Isola che non c’è
Dopo aver abbandonato Playa Uva però Stefano Bettarini è stato portato su l’Isola che non c’è ed è qui che è stato posto di fronte ad una scelta: prolungare la sua avventura sull’Isola che non c’è insieme al naufrago Kaspar Capparoni o tornare in Italia? Stefano ha deciso di rimanere mettendosi in gioco. Una decisione questa che non ha per niente stupito Nicoletta (che anzi lo aveva previsto) e i telespettatori.
La reazione di Nicoletta Larini
Nicoletta, nonostante la grande voglia di riabbracciare il suo compagno, si è mostrata fiera e contenta della sua decisione di prolungare la sua permanenza in Honduras. E ha voluto renderlo pubblico attraverso alcune Instagram Stories. “Amore mio hai fatto un percorso bellissimo. Sono fiera di te, di quello che hai fatto e dato. Altrettanto fiera che sei rimasto. Sei una forza della natura. Ti amo e ti aspetto fino alla fine“.
Ospite da Federica Panicucci a Mattino 5, Nicoletta ha ribadito il concetto e ha dichiarato di essere molto contenta del fatto che il compagno proseguirà questa avventura in compagnia di Kaspar Capparoni.