Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Meghan Markle, un’amica rovina la sorpresa: svelato il sesso del nascituro

Meghan Markle e il principe Harry diventeranno genitori il prossimo aprile e a Buckingham Palace non si parla di altro.

Abigail Spencer, la collega della Markle nella serie Suits, avrebbe dato involontariamente un indizio sul sesso del futuro nascituro. La donna è stata fotografata con un regalo dalla carta blu, svelando probabilmente il sesso del piccolo che nascerà tra pochi mesi.

I gossip si sono subito scatenati, ipotizzando che la coppia reale stiano aspettando un bel maschietto. Meghan e Harry però non hanno rilasciato ancora nessuna dichiarazione. La conferma si avrà il giorno in cui nascerà il bambino.

Attualmente la duchessa di Sussex si trova a New York per il bay shower che precede l’arrivo del nascituro.

Meghan Markle lascia Londra: cosa c’è dietro la fuga a New York

Meghan Markle è scappata in America snobbando la Gran Bretagna per uno degli eventi più importanti della sua vita. Il motivo della fuga è il suo Baby Shower, ovvero il tradizionale festeggiamento che avviene prima del parto per accogliere il nascituro sotto i migliori auspici. Se la festa è solitamente sontuosa e piena di regali già per i comuni mortali, facile immaginare che per la moglie di Harry lo sfarzo dovrà rappresentare la parola chiave. Il New York Post ha dedicato un articolo al prestigioso evento. A quanto pare la location scelta è un bellissimo albergo della Upper East side. Ad occuparsi della festa, sempre secondo i rumors, sarà la migliore amica e stylist della duchessa: Jessica Mulroney. Quest’ultima si trova New York per le sfilate di moda e rimarrà a disposizione finché sarà necessario.

Meghan Markle infrange l’etichetta per il Baby Shower

Ma cosa dice l’etichetta? Certamente questo Baby Shower newyorkese lo infrange per l’ennesima volta. Ovviamente è impensabile sia la presenza della regina Elisabetta che quella della cognata della festeggiata, ovvero Kate Middleton. Meghan Markle non sembra affatto turbata e ha deciso, come sempre, di fare di testa propria. Il Baby Shower ci sarà ma avrà luogo nella sua amata America, con le sue amiche e ben lontano dai dettami della corona inglese. Resta da scoprire se l’ex attrice vorrà organizzare un secondo Baby Shower anche a Londra, per far partecipe anche i membri della sua nuova vita. Certamente il coraggio di portare avanti le sue decisioni non le manca. Nonostante i continui attacchi ricevuti dalla stampa britannica, Meghan non ha nessuna intenzione di allinearsi al protocollo nemmeno quando si tratta del bimbo (o della bimba, visto che il sesso non è ancora stato rivelato) che rappresenterà tutti gli effetti un membro della corona.

Pulsante per tornare all'inizio