Mara+Venier+irriconoscibile%2C+ecco+come+%C3%A8+stata+beccata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/02/21/mara-venier-irriconoscibile-ecco-come-e-stata-beccata-foto/amp/

Mara Venier irriconoscibile, ecco come è stata beccata [FOTO]

Mara Venier si gode un momento di relax al mare in compagnia del marito. La conduttrice è stata paparazzata con un costume marrone, struccata in pieno relax.  Dopo quattro lunghi anni, Mara Venier è tornata al timone di Domenica In e il suo cambiamento non è passato inosservato. Infatti, la bella conduttrice è tornata in forma proprio per il grande ritorno in tv perdendo ben otto chili. In realtà, la Venier spiega al settimanale Gente che fare sport è più una questione mentale che fisica: “Ero andata dal mio cardiologo, il professor Rebuzzi, per un forte dolore al petto. Dopo tutti gli accertamenti, che per fortuna non hanno evidenziato nulla, mi ha consigliato di fare una visita dal professor Miggiano, nutrizionista dei Gemelli di Roma. Dovevo alleggerirmi un po’ e lui, oltre a farmi seguire un regime alimentare, mi ha insegnato a mangiare sano, vario, senza privarmi di tutto“. 

In vista della pausa di Domenica In, chissà se Mara si concederà qualche vizietto o tornerà più bella di prima. Staremo a vedere…

Mara Venier, attacco di panico in diretta a Domenica In: ecco cosa è successo

Nell’ultima puntata di Domenica In, inserita nel programma della maratona solidale Telethon, Mara Venier ha avuto il piacere di ospitare il studio Flavio Insinna. Durante l’intervista, una chiacchierata molto informale tra quelli che sembrano due amici di vecchia data, i due presentatori hanno ricordato e parlato abbondantemente di Fabrizio Frizzi. Così Mara racconta di quando “il conduttore gentile della tv”, scomparso prematuramente lo scorso marzo, l’ha aiutata a superare un attacco di panico che la sorprese prima di un’importante diretta.

Mara Venier: il racconto a “Domenica In” di quell’attacco di panico prima della diretta superato grazie a Fabrizio Frizzi

Mara Venier è stata messa a dura prova durante l’ultima puntata di Domenica In. La conduttrice si è commossa parlando dell’amico e collega ormai scomparso, Fabrizio Frizzi. Durante la sua intervista a Flavio Insinna, nuovo conduttore de L’Eredità condotto per tante edizioni da Frizzi, si è commossa e visibilmente agitata ha raccontato di quando il compianto presentatore la aiutò a superare un forte attacco di panico prima di una puntata della sua trasmissione domenicale. “Delle nove edizioni a Domenica in – ha detto la conduttrice – ricordo bene la prima puntata. Prima di entrare in scena ho avuto un attacco di panico. Fabrizio Frizzi mi ha spinto sul palco, mi ha detto: ‘Vai Mara, sei forte’. Nella mia mente, di nove edizioni, è rimasto solo quel ricordo: la spinta di Frizzi”.

Mara Venier irriconoscibile e completamente struccata. Questa la foto con la quale la conduttrice ha voluto mostrarsi ai suoi fan. La signora della domenica, tornata nella stagione 2018/2019 alla conduzione del contenitore di Rai 1, ha deciso di approfittare della ritrovata serenità lavorativa per condividere alcuni aspetti un po’ più privati. Basti pensare alla foto con il figlio Paolo, avuto dall’attore Pier Paolo Capponi, capace di riscuotere un ottimo successo di pubblico e numerosi complimenti per il suo aspetto estetico. Molto meno esposto della figlia Elisabetta, che ha alle spalle diverse esperienze sul piccolo schermo, lo scatto col secondogenito Paolo ha mostrato una Mara rilassata e sorridente. Fiera, soprattutto, di mostrare un pezzo importante della propria vita. “Che bel figlio che hai, Maretta”, “Bello Paolo e bellissima la mamma”, “Complimenti Mara, che bel giovanotto”, “Che bonazzo”, “Ammazza che figo”, hanno scritto alla coppia mamma-figlio.

Lo stesso, più o meno, è accaduto in occasione di una cena della Venier insieme ad una sua cara amica. L’amica in questione è un volto conosciutissimo e amatissimo dal pubblico: Sabrina Ferilli. “Stasera finalmente rivedo la mia amica del cuore e si brinda alla vita!!!!”, ha scritto come didascalia. La foto ritrae le due donne l’una accanto all’altra, pronte davvero a brindare con un bel calice di vino. A sorprendere è stato il volto acqua e sapone della Venier, zia Mara per il suo pubblico. Completamente struccata, la conduttrice era quasi irriconoscibile. Non che questo sia per forza un male. Al contrario, in molti hanno apprezzato il desiderio di mostrarsi al naturale, con un look semplice e naturale, in compagnia di una persona cara. Molti i complimenti, anche tra i vip: “Brindate anche per me” e “Love” sono stati i commenti, rispettivamente, di Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso.

 

Exit mobile version