L’Isola Dei Famosi 2019, le nomination della sesta puntata

Dopo una nuova catena di salvataggi, i sette che rimarranno in fondo alla classifica diventeranno nominabili questa sera. Ghezzal salva Marco che a sua volta sceglie Jeremias.

Il giovane Rodriguez porta con sé Soleil. Aaron, scelto dalla giovane naufraga, sceglie di salvare Paolo. Il resto del gruppo, ossia Ariadna, Jo, Luca, Marina, le Mihajlovic, Sarah e Riccardo, potrà essere nominato. I primi sette potranno fare le nomination segrete, mentre i nominabili dovranno farle palesi e iniziamo proprio da Marco che, in postazione, fa il nome di Viktorija e Virginia, visto che le ragazze fanno meno degli altri.

Viktorija e Virginia vengono nominate anche da Jeremias: “Credo che facciano troppo poco e visto che sono così giovani penso che potrebbero fare di più; non ho nulla contro di loro, ma dovendo scegliere, faccio il loro nome“.

Paolo Brosio nomina Jo Squillo: “Mi dispiace; io avrei fatto un’altra nomination oggi, ma visto che Soleil è il leader e non posso nominarla, scelgo di fare il nome di Jo, perché ci eravamo confrontati e anche lei aveva detto che avrebbe fatto questo nome, ma poi ho sentito dire che ama le cattive ragazze, mentre io penso che un leader debba avere carisma e debba mettersi a disposizione degli altri“.

Marina fa il nome di Riccardo. Sarah sceglie di nominare Ariadna, perché non ha vissuto tutta l’esperienza come loro. Jo, volendo continuare a salvare l’Isola delle donne, fa il nome di Luca: “Vede sempre il lato strategico, mentre io vedo il lato bello delle cose”.

Riccardo nomina le sorelle Mihajlovic: “Sono troppo magre e secondo me i genitori sarebbero felici di vederle a casa” riflette il cantautore. “Nella vita e come artista la adoro, mentre nel gioco meno” con questa motivazione Luca nomina Jo.

Ariadna ha scelto Riccardo: “Si dà molto da fare, ma io personalmente ho avuto meno a che fare con lui“. L’ultima nomination arriva proprio da parte delle sorelle: “Ci siamo rimaste male per il commento sulla magrezza; non ci è piaciuta come motivazioneRiccardo ottiene quindi tre nomination.

Comments

commenti