Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gossip News, Ariadna Romero scaricata in diretta, Meghan Markle a New York senza Harry…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Ariadna Romero scaricata in diretta nella puntata de L’isola Dei Famosi, Meghan Markle a New York senza Harry, Taylor Mega bollente, Maxi Lopez si scaglia contro Wanda Nara

ARIADNA ROMERO: Ariadna Romero, convocata in privato durante la sesta puntata de L’Isola Dei Famosi, ammette la relazione con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi. La ragazza apprende in quell’occasione dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, che il giovane l’ha scaricata con un articolo sulla rivista Spy. Ariadna ha appreso della notizia in puntata, ancora non sapeva che il flirt con Francesco Acerbi era già finito sul nascere.  

MEGHAN MARKLE: La duchessa di Sussex si trova a New York per il suo baby shower. Dopo cinque giorni in incognito, lontano da Harry e con le amiche, la moglie del Principino sembra aver ritrovato la spensieratezza e il sorriso che aveva perso a Corte. Per il baby shower con le amiche più care a New York Meghan Markle arriva con indosso tuta e scarpe da ginnastica, con tanto di cappellino da baseball. Tutto total black, a parte il cappotto color cammello. Il pancione è in primo piano.

TAYLOR MEGA: Sono una delle coppie hot del momento: la bellissima Taylor Mega e il trapper della Dark Polo Gang, Tony Effe amano sorprendere i fan con dichiarazioni scioccanti“Lui sembra un duro, ma è dolcissimo. Voglio le nozze e un figlio, ma prima devo far crescere il mio marchio”, spiega. Poi aggiunge: ““Facciamo sesso 5 volte al giorno. Quando lui è stanco…, self service. Sono una marketing influencer. Secondo te se fossi una escort come dicono gli invidiosi, sarei andata sull’Isola o mi sarei fatta un mazzo così sui social?”.

MAXI LOPEZ: Il calciatore Maxi Lopez è scatenato: in poche ore si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli e la ex-moglie Wanda Nara. Qual è il motivo? Selvaggia Lucarelli aveva preso la difesa di Wanda Nara negli ultimi giorni e aveva scritto : “‘Chi vuoi che ti si prenda, con tre figli’, le disse nel 2013 Maxi Lopez, quando divorziarono. Non avrebbe mai potuto immaginare, il bifolco, che Wanda si sarebbe presa tutto. Perché forse qualcuno può togliere la fascia a Icardi, ma a Wanda Nara, la fascia da capitano, non la leva nessuno. E’ una delle figure più rivoluzionarie nel mondo femminile dell’ultimo secolo. Altro che Asia Argento. Wanda si prende tutto, non rinunciando a nulla. Non sparisce dalle cronache e dal gossip, non si nasconde, non obbedisce alle regole scolpite sul pallone secondo le quali la donna del calciatore deve fare un passo indietro e andare a fare la spesa con la borsa Chanel…”. 

La replica di Maxi Lopez, chiamato in causa, non è tardata ad arrivare: “Quante cavolate di questa presunta signora… Quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntas. Ho tante cose da raccontare di queste 2 della #milanobynight”.

Pulsante per tornare all'inizio