Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gerry Scotti, il messaggio sui social commuove il web: “Mio figlio è disabile”

Gerry Scotti, conduttore di The Wall e Caduta libera, è tornato da poco in prima serata su Canale 5 con il suo pezzo forte: Chi vuol essere milionario. Il quiz show più amato dagli italiani ha fatto nuovamente il suo debutto a gennaio, con una nuova edizione, dopo quasi otto anni dall’ultima puntata. A condurre i giochi, il padrone di casa Gerry Scotti, che aveva dato l’annuncio del suo ritorno tramite i social. Il game show è andato in onda ogni giovedì in prima serata, e si accinge una nuova puntata, quella di oggi 21 febbraio 2019.

Gerry Scotti ed il commento commovente sui social

Per annunciare la nuova puntata di Chi vuol essere milionario, Gerry Scotti ha optato per il modo più veloce e pervasivo: farlo attraverso i social. In particolare, ha scelto Instagram per divulgare la notizia della puntata imminente. Un fiume di commenti ha sommerso il post. Molti i fan che hanno espresso la loro gioia per un nuovo appuntamento. Uno tra questi ha particolarmente attirato l’attenzione. Un tenerissimo messaggio di una fan ha commosso il web.

La donna racconta che suo figlio di 11 anni è disabile, ma nonostante tutto, si diletta a guardare i video ed i programmi dello “zio Gerry”. In particolare, spiega la donna, che ce n’è uno di The Wall che guarda in loop. Non solo, tutta la famigliola attende con ansia le sue puntate, aspettando che Gerry porti un pò di allegria nella loro casa. L’amatissimo conduttore entra da anni nelle case e nei cuori degli italiani, e riesce con la sua bontà a regalare buon umore e intrattenimento nel momento più difficile della giornata: la sera. Lo “zio Gerry” avrà sicuramente apprezzato il messaggio, e quello di tutti coloro che erano e sono entusiasti del suo ritorno al quiz più coinvolgente degli ultimi anni. 

“E’ morto, non potevo saperlo…”Gerry Scotti apprende la notizia sconvolgente poche ore fa sui social

Gerry Scotti, conduttore affermato e molto amato, ha appreso una notizia sconvolgente all’improvviso gettandolo nella tristezza per una perdita importante. Che cosa è successo?

Gerry Scotti, volto della televisione molto amato, viene sempre riempito di complimenti e richieste. Nella serata di ieri però ha appreso una notizia che l’ha lasciato senza parole,improvvisa e non piacevole. Vediamo insieme l’accaduto.

Nasce come dj per poi diventare uno dei conduttori più amati e ricercati della televisione italiana. Gerry è un uomo intelligente, bravo nel suo lavoro e riesce a gestire sempre bene ogni situazione – mettendo i concorrenti dei suoi giochi a quiz a proprio agio. Papà fiero di Edoardo, in questi anni sembra non essere mai cambiato diventando presto l’erede indiscusso del tanto compianto Corrado – sia per il suo modo di fare e sia per la sua eterna semplicità nel fare il suo mestiere. Uomini come Gerry vengono ricordati nel tempo e amati anche dai collaboratori, tanto che anche sui social riceve saluti e ricordi delle edizioni passate del suo programma.

Il lutto improvviso

Una notizia inaspettata e improvvisa quella che ha investito il conduttore ieri sera, tramite il suo ultimo post su Instagram. Ricordate i figuranti delle trasmissioni televisive? Ecco, a scrivere è proprio uno di loro che ricorda i tempi passati insieme a Gerry, prendendo spunto dalla foto che ritrae il panorama del camerino del conduttore in tre frame evidenziando il passaggio degli anni.

 

Pulsante per tornare all'inizio