
Durante la Milano Fashion Week Belen Rodriguez, ospite per diverse sfilate, ha litigato più volte con i fotografi. Nel video, dopo aver salutato Chiara Ferragni, la Rodriguez inciampa e cade, urlando ai paparazzi “Dal basso vengono bellissime le foto, complimenti!”… ecco il video a fine articolo
Belén Rodriguez e la festa mozzafiato per Santiago
Belén non ha badato a spese per il compleanno di Santiago e ha organizzato una grande festa con torta gigantesca, bambini e un mago. Ecco le immagini.
Belén Rodriguez ha organizzato un superparty per Santiago, suo figlio, che ha compiuto 5 anni. Mentre Stefano De Martino si trova in Honduras per l’Isola dei Famosi (ma in diretta, durante la puntata del 9 aprile, ha condiviso un messaggio per il figlio sulla mitica lavagnetta), la showgirl argentina ha allestito una grande festa per il bambino, con tanto di torta gigante e colorata con impresso il nome di Santiago, mago, palloncini, illusioni ottiche, discoteca e giochi di prestigio.
Tra le Stories della Rodriguez abbiamo visto Santiago, vestito con pantaloni neri, camicia bianca e Converse, scatenarsi tra enormi bolle di sapone che si dissolvevano, con Despacito, con la sua bellissima torta di compleanno. Belén per la festa di compleanno, a cui erano presenti numerosi bambini, ha optato per un minidress a fiori, un paio di collant scure e un paio di décolleté di vernice. Al baby party era presente anche Cecilia, che ha festeggiato con la sorella e con il nipote. Su Instagram Belén ha anche postato una foto in cui la soubrette è ritratta insieme a Santiago che spegne le candeline: i due si danno un bacio sulla bocca, abitudine nota in casa Rodriguez e che è stata attaccata da alcuni follower sui social.