Cose da Vip

Ariadna Romero: ecco chi è il fidanzato che l’ha scaricata in diretta

Ariadna Romero è la stella del momento a “L’Isola Dei Famosi“, la sensuale showgirl ha il fascino e il carisma necessario a fare ombra anche alla sua rivale Soleil Sorge. Ieri durante la sesta puntata de L’Isola ha vissuto momenti molto intensi quando Alessia Marcuzzi ha chiamato in disparte Ariadna per parlare di alcune dichiarazioni fatte dalla giovane a Jeremias Rodriguez. 

La bella naufraga de L’Isola dei Famosi avrebbe detto a Jeremias di essere single ma di avere qualcuno nella testa. Nel corso della sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2019, andata in onda ieri sera Alessia Marcuzzi ha chiesto ad Ariadna Romero di chiarire la questione. La cubana sarebbe scoppiata in lacrime dopo aver saputo che il ragazzo che stava frequentando, il calciatore della Lazio Francesco Acerbi, l’aveva praticamente scaricata con un’intervista su Spy

“Ci siamo visti pochissimo e quando gli ho comunicato che partivo per l’Isola lui mi ha detto che ‘Io non ti posso promettere che sarò qui ad aspettarti’. Ho apprezzato moltissimo. Ho accettato questo, ho deciso di fare la mia parte. Ho le spalle grosse, sono abituata”. Queste sono sono state le dichiarazioni di Ariadna in puntata.

Gaia Catalani

Pubblicato da
Gaia Catalani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

6 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

6 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

6 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

6 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

6 giorni Fa