Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Gian Battista e Claire ancora in studio

Oggi andrà in onda una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. L’appuntamento è alle 14.45 sempre su Canale 5.

Ecco dove eravamo rimasti:

In questa puntata si tornerà a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Tra i due continuerà ad esserci dell’astio e una forte discussione dove la dama consiglierà al suo ex di stare zitto altrimenti lo rovina. 

Si parlerà anche di Paolo, l’ex conoscenza di Gemma Galgani che addirittura arriverà a pronunciare Ti Amo alla donna con cui si sta frequentando.

Infine ci sarà una clamorosa ospitata. Lorenzo Riccardi si presenterà in studio con in mano una poltrona rossa del Trono Classico affermando di voler rimanere lì. Ricordiamo che La scelta di Lorenzo andrà in onda venerdì 22 febbraio 2019, sempre su Canale 5.

Uomini e Donne: anticipazioni 20 febbraio 2019

In questa puntata si continuerà a parlare della storia tra Pamela e Stefano. Ieri la dama aveva detto che i due non sarebbero una coppia, dato che lei non credeva al suo interesse. La donna riprenderà a frequentare Riccardo che, anche se uscendo con Roberta, non ha mai nascosto l’interesse nei confronti di Pamela. 

Negli studi si tornerà a parlare anche di Gian Battista e Claire, la dame e il cavaliere che sono stati smascherati della loro truffa. I due sono rimasti al Trono over, nonostante la strigliata di Maria De Filippi, che gli aveva consigliato di abbandonare il programma ed evitare ulteriori brutte figure.

Pulsante per tornare all'inizio