Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Striscia la Notizia lancia una bomba su un cavaliere di Uomini e Donne. Si parla di truffa: tutti i dettagli

Striscia la Notizia, ‘non fa sconti’ a nessuno. Questa volta nel mirino di Antonio Ricci, un cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si parla di truffa e il Tg satirico, lancia la bomba su Nino Castanotto. L’uomo proprietario di un’agenzia di viaggi, chiusa all’improvviso per probabile fallimento, era stato già raggiunto dalle telecamere di Striscia, ma ora la vicenda pare complicarsi. 

Nino Castanotto era finito sotto il mirino di Striscia la Notizia, dopo una segnalazione giunta presso la redazione del Tg satirico di Antonio Ricci. A smascherare la presunta truffa del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, una ex dipendente. La donna aveva infatti dichiarato che Castanotto, dopo aver chiuso all’improvviso la sua agenzia di viaggi a Messina, non aveva provveduto a pagare ai suoi dipendi il corrispettivo dovuto. 

I dettagli della truffa

L’ex dipendente dell’agenzia di viaggi di proprietà di Nino Castanotto, avrebbe raccontato all’inviata Stefania Petyx, alcuni dettagli sulla presunta truffa subita. Alle telecamere di Striscia la Notizia, la donna ha raccontato di non aver ricevuto il tfr (trattamento di fine rapporto lavorativo), oltre ad alcuni stipendi arretrati. L’ex dipendente avrebbe poi aggiunto al microfono dell’inviata, Stefania Petix, che anche molti clienti avevano versato soldi all’agenzia poco prima della serrata. E secondo le indagini effettuate dal Tg satirico in onda tutte le sere su Canale 5, un ex cliente del Castanotto avrebbe confermato la versione dell’ex dipendente: “Mi ha fatto pagare un buono viaggio quando stava chiudendo. Sì, senza dirmi nulla, facendoci buttare i soldi. Non ho riavuto il mio denaro”.

Striscia la Notizia raggiunge Nino Castanotto

Come tutti i fan di Striscia la Notizia sapranno, il Tg satarico, non lascia mai i conti in sospeso con le sue inchieste. Infatti dopo le molteplici segnalazioni giunte presso la redazione di Antonio Ricci,  Nino Castanotto è stato raggiunto da Max Laudadio. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, si è però limitato a dichiarare di avere querelato la sua ex dipendente. Intanto un comunicato sul sito ufficiale di Striscia, recita: “Una delle migliori agenzie di viaggio di Messina chiude da un giorno all’altro, lasciando dietro di sé una scia di stipendi non pagati agli ex dipendenti e clienti arrabbiati. Il proprietario della compagnia di viaggio in questione è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, Nino Castanotto, cavaliere del Trono Over della trasmissione condotta da Maria De Filippi”. Nel frattempo, un’altra ex dipendete dell’agenzia di viaggi aveva fatto una dichiarazione scioccante all’inviata di Striscia la Notizia Stefania Petyx. La signora Elena, che ha lavorato per Nino Castanotto per diciotto anni, ha confessato: “Mi deve più di 40mila euro tra stipendi arretrati e tfr. L’ultima cosa che ricordo di lui è il suo sorriso beffardo, mentre io ero scoppiata in lacrime”. 

LEGGI ANCHE: 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio