Mahmood sbotta contro la giornalista: “Basta, sono italiano”

Momenti di gelo durante un’intervista tra il cantante Mahmood, neo vincitore del Festival di Sanremo, ed una giornalista. Il motivo sarebbe ancora una volta la nazionalità del cantante. Ecco cosa avrebbe detto la donna, scherzando, durante l’intervista con Mahmood: “Cuba con Einar, Egitto con Mahmood: la forza delle proprie origini ti permettere di emerge. Cosa è che ti manca del tuo paese?”

Insomma, non c’è niente da fare. Nonostante il cantante abbia chiarito più volte di essere nato a Milano e di essere, quindi, italiano al 100% i giornalisti continuano a parlare di Mahmood come il ragazzo “italo-egiziano”che ha sbancato il Festival con la sua canzone “Soldi”. Forse è il nome d’arte che ha scelto o quei versi in arabo che canta in Soldi, canzone che gli ha permesso di vincere il Festival e sbancare completamenti ogni record di vendita e di streaming, ma molti giornalisti sono ancora convinti che Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, sia egiziano.

Il cantante però non ci sta e replica davanti alla giornalista: “Il mio paese è l’Italia, sai? Io sono nato qua e cresciuto qua, là sono andato solo due volte in estate”. Mahmood ha sempre specificato di essere italiano e lo ha fatto dal principio anche durante la conferenza stampa tenutasi dopo la vittoria a Sanremo. 

Loading...
Загрузка...

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...