L’Isola Dei Famosi 2019, Riccardo Fogli e Karin Trentini: il loro chiarimento

Riccardo Fogli raggiunge la postazione nomination per parlare con Alessia. L’argomento, come sottolinea, è molto delicato e va trattato con le dovute cautele. Si inizia con un filmato che racchiude l’esperienza del Naufrago. Fogli non ha mai celato l’amore che prova per sua moglie ed è proprio di questo che parliamo stasera.

Alcune rivelazioni, in Italia, hanno alzato un gran polverone sul suo matrimonio: il cantautore ha modo di vedere un filmato che lo riguarda, in prima persona e che riguarda proprio la moglie Karin e il presunto tradimento della moglie: “Non ho niente da dire; posso mettere la mano sul fuoco sul suo amore. Mi fido ciecamente dell’amore che ho per lei“.

Il Naufrago rientra in Palapa dove ha la possibilità di rincontrare sua moglie: “Anche se uscirà fuori che io ho quindici amanti e tu qualche figlio segreto, sappi che io sto bene e che sto ridendo in Italia”. Karin è lì per rassicurarlo e per portargli un foglio contenente un grande messaggio d’amore della sua piccolina: “Mi manchi tanto papà, ma devi vincere”. La donna è sicura di una cosa: “Sono solo cattiverie; le persone non pensano che ci sono dei bambini che potrebbero soffrirne. Sei fortissimo e bellissimo: ti guardo sempre!”.

Karin Trentini: perché è sbarcata sull’Isola

Voci di corridoio parlano di presunti tradimenti della donna nei confronti del cantante, dal quale ha avuto la figlia Michelle. Karin ha chiesto un incontro faccia a faccia con l’ex componente dei Pooh per chiarire la sua posizione. La donna ha raccontato sull’Isola la sua verità, ovviamente diversa da quella riportata da molti siti di gossip. Karin Trentini aveva già smentito sui social l’accaduto.

Comments

commenti